Salve,
ho provato ad uplodare un mio progetto su uno spazio web gratuito, giusto per vedere come gira in rete. Nell'aprirlo però mi da errore, gauardate con i vostri stessi occhi:
http://www.neptune.somee.com/Default.aspx
Ho provato a scrivere nel web.config sia le pagine di errore personalizzate e sia a disattivare gli errori personalizzati in questo modo:
Entrambi i tentativi però mi generano il medesimo errore che potete visualizzare aprendo voi stessi la pagina web. Da cosa dipende e come lo risolvo?codice:<customErrors mode="Off"/>
In caso potesse essere utile il mio web.config per intero è il seguente:
Dimenticavo di specificare che il web.config è cartella di root, non so perchè secondo il messaggio di errore non lo sia..codice:<?xml version="1.0"?> <!-- Nota: come alternativa alla modifica manuale del file, è possibile utilizzare lo strumento di amministrazione Web per configurare le impostazioni dell'applicazione. Utilizzare il comando Configurazione ASP.NET del menu Sito Web di Visual Studio. Un elenco completo di impostazioni e commenti è disponibile nel file machine.config.comments che si trova in genere in \Windows\Microsoft.Net\Framework\v2.x\Config --> <configuration> <appSettings/> <connectionStrings/> <system.web> <!-- Impostare compilation debug="true" per inserire i simboli di debug nella pagina compilata. Poiché tale operazione ha effetto sulle prestazioni, impostare questo valore su true solo durante lo sviluppo. Opzioni di Visual Basic: Impostare strict="true" per impedire qualsiasi conversione di tipi di dati in caso di possibile perdita di dati. Impostare explicit="true" per imporre la dichiarazione di tutte le variabili. --> <compilation debug="true" strict="false" explicit="true"/> <pages> <namespaces> <clear/> <add namespace="System"/> <add namespace="System.Collections"/> <add namespace="System.Collections.Specialized"/> <add namespace="System.Configuration"/> <add namespace="System.Text"/> <add namespace="System.Text.RegularExpressions"/> <add namespace="System.Web"/> <add namespace="System.Web.Caching"/> <add namespace="System.Web.SessionState"/> <add namespace="System.Web.Security"/> <add namespace="System.Web.Profile"/> <add namespace="System.Web.UI"/> <add namespace="System.Web.UI.WebControls"/> <add namespace="System.Web.UI.WebControls.WebParts"/> <add namespace="System.Web.UI.HtmlControls"/> </namespaces> </pages> <!-- La sezione <authentication> consente di configurare la modalità di autenticazione della protezione utilizzata da ASP.NET per identificare un utente in ingresso. --> <authentication mode="Windows"/> <customErrors mode="Off"/> </system.web> </configuration>
Grazie mille in anticipo,
Neptune.