Salve,
immaginatevi un menu e una foto frontale di un auto.
Quando passo sulle voci del menu vorrei che si accendessero i due fari anteriori dell'automobile in maniera piu realistica possibile..
ideee su come potrei fare?
grazie in anticipo..
Salve,
immaginatevi un menu e una foto frontale di un auto.
Quando passo sulle voci del menu vorrei che si accendessero i due fari anteriori dell'automobile in maniera piu realistica possibile..
ideee su come potrei fare?
grazie in anticipo..
io farei cosi
svuoterei i fari e disegnerei un cono convesso su tonalità grigia poi inserirei due cerchi di luce gialla con 2 tonalità di diversa intensità
ana
abb
btnN.onRollOver=function(){
// accendo anabbaglianti
ana.play()
}
btnN.onPress=function(){
// sfareggio accendo abbaglianti
ana.play()
abb.play() // ripetizione 3 cicli
}
btnN.onRelease=function(){
// accendo abbaglianti
ana.gotoAndStop(1)
abb.play() // nessuna ripetizione
}
btnN.onRollOut=function(){
// spengo tutto
ana.gotoAndStop(1)
ana.gotoAndStop(1)
}
Flash MX Esempi da scaricare -
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
io farei due foto perfettamente identiche alla macchina, una a fari spenti e l'altra a fari accesi... poi le sovraporrei in flash e direi al pulsante di rendere visibile una o l'altra all'occorrenza![]()
bhe allora fanne quattro e non ci pensi più,
spenta, posizione, anabb, abb![]()
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
verissimo, tanto se tieni il cavalletto nella stessa posizione, non c'è problemaOriginariamente inviato da rempox
bhe allora fanne quattro e non ci pensi più,
spenta, posizione, anabb, abb![]()
![]()
ehm :P nn ho la possibilita' di fare foto.. cmq il problema è che la l'auto ha un filino di trasparenza (voluta da me in photoshop) e quindi nn riesco a dargli l'effetto "Lens Flare" che era proprio quello che faceva al caso mio.. volevo vedere se saltava fuori qualche idea nuova :P
ritorno al primo consiglio se rendi trasparenti i fari i clip delle varie luci li metti sul layer inveriore, e procedi con l'esempio che ti ho suggerito e vedi come viene....![]()
rempox ai percaso un esempio da farmi vedere che nn ci riesco![]()