Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: distro completa

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    16

    distro completa

    Avrei bisogno di un consiglio: secondo voi qual'è la distribuzione con il maggior numero di pacchetti di software compresi? Ho bisogno di saperlo perchè non avendo una connesione adsl non posso chiedere ogni volta ai miei amici di scaricare i programmi che mi servono. Pensavo di utilizzare debian, infatti ho notato che viene rilasciata su 3 dvd. In ogni caso gradirei qualsiasi suggerimento.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di debfur
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    45
    Vai con Debian... Sarai sempre al sicuro...
    Debian

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190
    Originariamente inviato da debfur
    Vai con Debian... Sarai sempre al sicuro...

    Concordo. Se non hai l'ADSL, acquisti i 3 DVD di Debian e hai quasi tutto il software che ti potrà mai servire. Oltretutto hai a disposizione un sistema stabile e veramente ben fatto.
    Ah, certo, naturalmente non potrai ascoltare mp3 o non potrai guardare determinati dvd, a meno che non ti colleghi a Internet e non scarichi i pacchetti aggiuntivi.

    In alternativa a Debian, quindi, puoi acquistare anche la PowerPack di Mandriva: ottima distro e, nella versione a pagamento, mi pare ci siano tutti i vari codec e driver che normalmente si recuperano cercando online.

    .a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    ***
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

  4. #4
    ubuntu offre degli alternate cd con i software dei repository universe e multiverse mi sembra...
    GdR Online - http://lenar.it/
    Yesterday is history. Tomorrow is mystery.
    Today is a gift. That's why it's called the present

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.