Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    info per la creazione di un logo

    Ciao a tutti. Premetto che con illustrator non ho ancora molta dimistichezza. Devo realizzare un logo per un festival che organizzo con altri amici ed avevo pensato ad un rospo cn un cappello da giullare ed uno strumento sulle spalle. Leggendo nel forum ho trovato un sito che mette a disposizione gratuitamente diversi font molto carini, tralaltro giro il sito a chi non lo conosca http://www.dafont.com. Il mio problema, a questo punto, è trovare le immagini da manipolare con illustrator. Nel programma ci sono delle librerie simboli ma sono misere. Potete dirmi se posso ampliarle in qualche modo oppure dove posso trovare spunti?

  2. #2
    El rumbero
    Guest
    spero di non essere troppo OT, ma mi hai ispirato un ranocchio irlandese (vedi bombetta), forse se provi a disegnarlo con le curve di bezier, prendendo solamente spunto dal font può venire un buon lavoro.

    oppure trova il ranocchio che più ti convince, a livello di font e vettorializzalo.
    Immagini allegate Immagini allegate

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543

    Re: info per la creazione di un logo

    Originariamente inviato da razzuriell
    Il mio problema, a questo punto, è trovare le immagini da manipolare con illustrator. Nel programma ci sono delle librerie simboli ma sono misere. Potete dirmi se posso ampliarle in qualche modo oppure dove posso trovare spunti?
    in questa discussione trovi molte risorse vettoriali prova a guardare li
    http://forum.html.it/forum/showthrea...highlight=clip



    @rumbero: se e quando qualcuno chiede un logo puoi scatenarti, quando non lo chiedono evita... è solo ot

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.