Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Creare un DVD in loop

Creare un DVD in loop

Buongiorno a tutti.
    Ho appena realizzato un filmato e dovrei mandarlo su un pc con lettore DVD in loop.
    Qualcuno di voi saprebbe dirmi se con nero burnin grom è possibile impostare il loop automatico in modo che ogni volta che finisce il filmato venga riprodotto daccapo???
    Grazie 1000 a tutti
    www.sorrentostyle.com

Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83

Re: Creare un DVD in loop

Originariamente inviato da Tessitordisogni
    nero burnin grom
    Intendi Nero Burning Rom?? Comunque sia, per mandare in loop un filmato perché non utilizzi direttamente il programma di riproduzione !? E' facile e immediato.... Tanto hai detto che è sul pc, ad esempio windows media player ha la voce riproduzione continua, ogni volta che il filmato termina ricomincia l'esecuzione del filmato dall'inizio ... senza passare per nero...
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

>>> www.ombresulweb.com <<<

In verità c'ho provato ma il media player non mi legge il dvd...quindi sto usando il power dvd...e, comunque, per evitare di dover impostare ogni volta il loop sarebbe senza dubbio conveniente inserirlo come parte integrante del filmato...

P.S. Era facile capire che era il "nero burning rom"...ho messo lo spazio prima della "g"...scusami se ho ferito la tua sensibilità letteraria
    www.sorrentostyle.com

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    con adobe encore che costa 500 euri lo fai
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Ok...grazie 1000 x le risposte...mi è passato il desiderio di farlo in loop :-P
    Buona giornata a tutti...
    www.sorrentostyle.com

Permessi di invio