Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: segno + nell'url

segno + nell'url

ciao...

piccola informazione...

crea qualche problema a google e agli altri spider il segno + negli url ???

esempio: dominio.com/pippo+pluto+paperino/

grazie...

Utente di HTML.it L'avatar di gokufg
    Vale come un trattino ed è considerato dal motore come uno spazio

segno + nell'url e "tag cloud"

grazie della risposta...!!

domandavo se era un problema perchè ho fatto "una specie di tag cloud" che genera link per il "motore di ricerca interno", e per funzionare necessita del segno +

Sinceramente sono indeciso se utilizzarlo oppure no....(non vorrei peggiorare ulteriormente la mia situazione, ma potrebbe anche portare qualche beneficio) :master:

se vi va di fare un copia e incolla e darmi qualche consiglio --->> finance-community.com/test.php

ovviamente i link sono troppi...è solo per testare un pò la cosa...

- il primo blocco da 100 sono le keywords prese dalle statistiche raggruppate per click;
    - le altre invece sono alcune pagine interne raggruppate anche loro per click;

in pratica, vengono generati dei link per il motore di ricerca interno, che visualizza un max di 10 link con una descrizione di un max di 1000 caratteri per risultato (i valori si possono cambiare)

Siccome di google e c. ne capisco ben poco (e i risultati si vedono ) mi piacerebbe avere qualche consiglio da voi....

che ne dite, si può fare una cosa del genere??
    può portare qualche beneficio o svantaggi??
    qualche consiglio su come migliorare il tutto (numero massimo di link nel "tag cloud", numero massimo di risultati visualizzati e di caratteri)??
    se trovate qualche cosa che non funziona o che funziona male....ditemelo please...

grazie mille....

Utente di HTML.it L'avatar di gokufg
    Secondo me Google lo ignora proprio

Permessi di invio