Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: primo sito in flash

Utente di HTML.it

primo sito in flash

Ciao a tutti i "forumisti"! sto realizzando il mio primo sito in flash, potete vederlo qui: http://www.anzaldi.altervista.org/ Sapreste darmi dei consigli sul come migliorarlo? ciao spero in un vostro parere!

Utente di HTML.it
    come primo sito lo trovo carino..
    come cosa che ho notato principalmente è che mi sta veramente tanto a caricare , è ho collegamento adsl.. magari allergerisci le immagini.. cmq una curiosita' l'effetto nella gallery quando si passa sopra alle miniature come lo hai fatto? quella specie di lampo...

Ciao, sembra molto carino.
    Io è da un pò che bazzico con Flash, ma non avendo studiato L'actionScript, si ha difficoltà nel renderlo snello.
    Con L'As e altri linguaggi, tipo xml e php, si rende più fluido e leggero il sito e poi ci sono un infinità di cose.
    A me sinceramente piace, anche se io cambierei il colore in uno più tenue.

Ora sto facendo un sito per un hotel : www.fmcstudio1.altervista.org

Piano piano ci sto arrivando nel mio progetto che mi sono designato.

Mi manderesti il FLA dello slide show o dirmi dove recuperarne altri come questo?

Ciao, Matteo.

Originariamente inviato da revox
    come primo sito lo trovo carino..
    come cosa che ho notato principalmente è che mi sta veramente tanto a caricare , è ho collegamento adsl.. magari allergerisci le immagini.. cmq una curiosita' l'effetto nella gallery quando si passa sopra alle miniature come lo hai fatto? quella specie di lampo...
    al primo frame, tinta bianco e poi farlo andare alla sua origine in 5 o 6 frame.

ciao ragazzi ho dato un occhio a tutti e due i siti.. e li ho trovati entambi molto carini..
    siete in gamba.
    hnzbep anche io il tuo l'ho trovato eccessivamente lento.. sembra che il preloading carichi tutto
    il sito invece che una sola pagina, ti conviene provare a snellirlo, anche se la grafica del
    preloading ammetto che incuriosisce ed invita ad aspettare.

fmcstudio tu invece hai praticamente un preloading ad ogni pulsante, il che mi piace, ed è
    molto elegante come sito.. ma ha un difetto davvero grosso: nella gallery tu selezioni una foto,
    preloading, e si apre... il problema è che se non la chiudi col pulsante apposito prima di
    selezionare un'altra pagina non si chiude, e va a sovrapporsi alle altre pagine!
    ora.. secondo me questo rovina un po' l'eleganza del sito.. e ti converrebbe provvedere!!!
    ...bruciano come ragni tra le stelle...

Già provveduto......ho fatto piccole migliorie....provate a vedere la sezione tour 360°

Utente di HTML.it
    Grazie ragazzi! Sono felice che vi sia piaciuto! Proverò a alleggerire un pò il sito per evitare l'eccessiva attesa del preload.

Bello anche il tuo fmcstudio! Interessanti anche i tour virtuali, ne vedo diversi in giro. Mi piacerebbe realizzarne uno!!

Utente di HTML.it
    Molto carini entrambi, ad hnzbep consiglio di mettere almeno l’indirizzo e-mail tra i contatti, perchè se c’è, non l’ho visto.
    Nella pagina di oggi, 19 maggio, ho scritto per chiedere una mano...qualcuno può aiutarmi?

Permessi di invio