Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: caratteristiche paypal

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    153

    caratteristiche paypal

    Ciao a tutti,
    volevo sapere la differenza ( sempre che ci sia) tra postapay e paypal.
    Grazie.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    La postapay è una carta di debito ricaricabile, paypal é una specie di conto corrente virtuale
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    153
    Ah.. grazie miki.
    Un'ultima domanda, perchè il venditore quando l'affare si è concluso mi ha mandato un e-mail dicendo che domani quando mi spedisce l'oggetto mi manderà anche un e-mail con il codice della raccomandata??!!

  4. #4
    nella sezione inserisci carta di credito viene indicato

    Le carte prepagate ricaricabili (come Postepay, Kalibra, ecc.) possono essere utilizzate su PayPal. È comunque necessario che la società o banca che ha emesso la carta offra il servizio di estratto conto online o cartaceo, al quale accedere per trovare il Codice di verifica. In genere le carte prepagate usa e getta non offrono questo servizio, pertanto ne sconsigliamo l'uso con PayPal.


    in definitiva suggerite diutilizzare paypal solo con carte di credito visa o mastercard o vi siete trovati ad utilizzare postepay e vi trovate soddisfatti ugualmente?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da trek
    Ah.. grazie miki.
    Un'ultima domanda, perchè il venditore quando l'affare si è concluso mi ha mandato un e-mail dicendo che domani quando mi spedisce l'oggetto mi manderà anche un e-mail con il codice della raccomandata??!!
    forse per tracciare passo passo la spedizione per sapere dove si trova il pacchetto?


    Originariamente inviato da Elbompr
    nella sezione inserisci carta di credito viene indicato

    Le carte prepagate ricaricabili (come Postepay, Kalibra, ecc.) possono essere utilizzate su PayPal. È comunque necessario che la società o banca che ha emesso la carta offra il servizio di estratto conto online o cartaceo, al quale accedere per trovare il Codice di verifica. In genere le carte prepagate usa e getta non offrono questo servizio, pertanto ne sconsigliamo l'uso con PayPal.


    in definitiva suggerite diutilizzare paypal solo con carte di credito visa o mastercard o vi siete trovati ad utilizzare postepay e vi trovate soddisfatti ugualmente?
    Io con paypal uso la postepay e non ho problemi, l'unica palla è stare a guardare subito il codice di conferma quando lo richiedi che, almeno online, si riesce a visualizzare solo un certo tot di operazioni...quindi se fai passare troppo tempo non lo trovi più non so quello cartaceo invece se lo fanno dall'inizio o anche qui solo un tot di operazioni

  6. #6
    Originariamente inviato da --LO--
    .quindi se fai passare troppo tempo non lo trovi più :stordita
    ecco, io da pirla ci sono cascato. Ho dovuto mandargli della documentazione via fax però in dodice ore mi avevano verificato l'account

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.