Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: La gente è impazziata

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    La gente è impazziata

    Treno per tornare a casa, affollato come sempre, di solito sto alla porta perche così c'è un pò più d'aria, ma comunque è molto affollato, non c'è tanto posto per 2-3 persone in più. Ad un certo punto si sente il fischio delle porte che annuncia che le porte si stanno chiudendo, e in lontananza una pazza arriva di corsa, con tanto di borsa in una mano e cartellina 40x50 e si butta all'interno del treno, manco i lottatori di wrestling. Cioè ma sei scema? Manco tu dovessi aspettare ore per il prossimo treno, visto che ce n'è uno dopo nemmeno 15 minuti.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    non c'è che sperare che avesse fretta veramente e si sia comportata così per motivi seri.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261


    E' lo stress della vita moderna
    Il re è nudo (cit).

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di dark80
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    13
    Glielo hai fatto notare??

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da san
    non c'è che sperare che avesse fretta veramente e si sia comportata così per motivi seri.

    -San-
    non è certo la prima persona che fa così. Devi vedere la gente che corre e rischia anche di farsi male sulle scale, per prendere un treno. Anch'io alcune volte ho corso per cercare di prendere il treno, ma non ho certo mai rischiato di farmi male.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    Originariamente inviato da miki.
    non è certo la prima persona che fa così. Devi vedere la gente che corre e rischia anche di farsi male sulle scale, per prendere un treno. Anch'io alcune volte ho corso per cercare di prendere il treno, ma non ho certo mai rischiato di farmi male.
    secondo me in stazione ci può anche stare: difficile distinguere tra i cazzoni e coloro i quali magari hanno davvero molta fretta (appuntamenti di lavoro, disguidi con i mezzi, moglie partoriente.. ).

    Quello che io veramente non riesco a sopportare sono le vecchie (e quando dico vecchie intendo fulgeenia) di 70 anni che al supermercato ti passano davanti o bruciano le file perchè "devo andare a mettere su il pranzo".

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  7. #7
    Originariamente inviato da san
    secondo me in stazione ci può anche stare: difficile distinguere tra i cazzoni e coloro i quali magari hanno davvero molta fretta (appuntamenti di lavoro, disguidi con i mezzi, moglie partoriente.. ).

    Quello che io veramente non riesco a sopportare sono le vecchie (e quando dico vecchie intendo fulgeenia) di 70 anni che al supermercato ti passano davanti o bruciano le file perchè "devo andare a mettere su il pranzo".

    -San-
    sei una carogna patentata

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    E perchè quei vecchi stronzi che vogliono il tuo posto sull'autobus ? Ma io non lo so.

  9. #9
    Verissimo! Senza parlare poi di quei tizi coi bastoni bianchi che cadono a terra e chiedono una mano!

  10. #10
    Originariamente inviato da DydBoy
    E perchè quei vecchi stronzi che vogliono il tuo posto sull'autobus ? Ma io non lo so.
    se tu non vuoi non lo cedi. (e io non cedo )

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.