che ne dite di aruba 20 mega???? è buona???? è in fast???
grazie
![]()
che ne dite di aruba 20 mega???? è buona???? è in fast???
grazie
![]()
Ego sum, ego existo, certum est. Quandiu autem? Nempe, quandiu cogito.
ciao, x la 20 mega non sò che dirti anche perchè sono in una zona con adsl1, ma ti posso garantire che per la prima volta in 3 anni di adsl ho un servizio che funziona x quanto promesso.
ho richiesto la 2 mega in promozione ed in 5 gg è stata attivata.
la modalità di questa è fast e presumo anche x le altre sia la stessa cosa.............................................. .galoppa alla grande e finalmente riesco ad usare il voip senza problemi.
un'altra cosa li ho contattati solo x informazioni e qui vedi la differenza con gli altri, ti ricontattano con email o telefonicamente e puoi ricontattare la stessa PERSONA perchè ti lascia la SUA email.
precedentemente ho avuto tin.it e libero e mi stò ancora martellando le palle, sono dei muri di gomma.
per adesso con questi ho trovato un servizio "umano" se non deluderanno + avanti.
ciao
p.s. x la mia misera 2 mega in download 220kb/s costanti in qualsiasi ora del giorno su server buoni e ping su maya.ngi.it 16ms di media
![]()
grazie. molto esauriente. Un'ultima cosa: i filtri p2p????Originariamente inviato da mcanton
ciao, x la 20 mega non sò che dirti anche perchè sono in una zona con adsl1, ma ti posso garantire che per la prima volta in 3 anni di adsl ho un servizio che funziona x quanto promesso.
ho richiesto la 2 mega in promozione ed in 5 gg è stata attivata.
la modalità di questa è fast e presumo anche x le altre sia la stessa cosa.............................................. .galoppa alla grande e finalmente riesco ad usare il voip senza problemi.
un'altra cosa li ho contattati solo x informazioni e qui vedi la differenza con gli altri, ti ricontattano con email o telefonicamente e puoi ricontattare la stessa PERSONA perchè ti lascia la SUA email.
precedentemente ho avuto tin.it e libero e mi stò ancora martellando le palle, sono dei muri di gomma.
per adesso con questi ho trovato un servizio "umano" se non deluderanno + avanti.
ciao
p.s. x la mia misera 2 mega in download 220kb/s costanti in qualsiasi ora del giorno su server buoni e ping su maya.ngi.it 16ms di media
![]()
Ego sum, ego existo, certum est. Quandiu autem? Nempe, quandiu cogito.
non uso p2p, spero ti sappia dire qualcosa qualche amico del forum.
ciao![]()
E' un quesito, quello sul come va Aruba 20mega, che mi sto ponendo anch'io.
Mi duole dover lasciare Alice 20mega ma da oltre un paio di mesi la portante (che era 22.212 Kb/s) è scesa a 9.000 Kb/s; la velocità effettiva (testata su debian) è scesa da 1.13 MB/s a 600 KB/s quando non anche a 70 KB/s mentre -in verità- la velocità di upload è sempre stata costante sui 480 Kb/s. Ieri, infine, è morta del tutto e sa Dio (mah?) se e quando riattiveranno la connessione.
Un loro tecnico al telefono mi parlò a suo tempo di condizioni metereologiche che molto incidono sulla rete (se umido ovvero secco), sulla necessità di rifare la rete e altre interessanti argomentazioni culminate nel suggerirmi di chiedere un downgrade del contratto... Passata la crisi di pianto e atteso ch'io non abbia cambiato residenza quanto loro spostato la centrale, penso sia meglio volgere lo sguardo altrimenti. Da qui Aruba dove da anni ho in gestione tre domini senza il minimo problema.
Scusate il piccolo sfogo.
Ciao a tutti, io ho Aruba da 2M e anche se non "vola", è il collegamento più attendibile che abbia mai provato (Fastweb escluso), l'upload generalmente non delude e anche se a volte il download fa qualche salto verso il buio, riprendendosi a breve, come già detto sopra da "mcanton", il servizio è "pronto" e "umano"... e per me è una discreta garanzia di professionalità!!!
Da me la 20 Mega non arriva.... ma la 4Mega mi sa che me la faccio!!!![]()
BEVI E NON CI PENSARE...CHE SE POI CI PENSI...BEVI...