Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: rent a car

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,657

    rent a car

    affittare un'auto media (sia in italia che in europa in genere) quanto costa? si paga a giorno? come funziona la cosa?

  2. #2
    Ho affittato una Focus a Miami un paio di anni fa, potevi pagare sia al giorno che a settimana (circa 100 dollari al giorno o circa 300 la settimana, assicurazione compresa). Se poi vuoi la casco c'è un supplemento, non mi ricordo di quanto. Credo che in europa i prezzi siano allineati, cmq sui vari siti Hertz, Avis etc dovresti avere tutte le informazioni..

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,657
    Originariamente inviato da marcomau
    Ho affittato una Focus a Miami un paio di anni fa, potevi pagare sia al giorno che a settimana (circa 100 dollari al giorno o circa 300 la settimana, assicurazione compresa). Se poi vuoi la casco c'è un supplemento, non mi ricordo di quanto. Credo che in europa i prezzi siano allineati, cmq sui vari siti Hertz, Avis etc dovresti avere tutte le informazioni..
    porco cazzo....300$ sono assai

  4. #4
    Originariamente inviato da FinalFantasy
    porco cazzo....300$ sono assai
    Beh se la prendi da solo si, allora ti consiglio una macchina piu piccola.. Noi eravamo in 5, circa 60 dollari a testa.. Cmq per i prezzi controlla i siti, magari trovi una macchina decente anche a meno, per esempio un furgone da lavoro mi sembra che costi 50 euro al giorno..!

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,657
    Originariamente inviato da marcomau
    Beh se la prendi da solo si, allora ti consiglio una macchina piu piccola.. Noi eravamo in 5, circa 60 dollari a testa.. Cmq per i prezzi controlla i siti, magari trovi una macchina decente anche a meno, per esempio un furgone da lavoro mi sembra che costi 50 euro al giorno..!
    io ho in progetto un viaggetto in europa...nn voglio essere taxi-dipendente...vorrei una certa autonomia...ma senza farmi prendere x il collo...

  6. #6
    Originariamente inviato da FinalFantasy
    io ho in progetto un viaggetto in europa...nn voglio essere taxi-dipendente...vorrei una certa autonomia...ma senza farmi prendere x il collo...
    Allora dipende da che città visiti. In europa in molte città avere una macchina è veramente un dramma per i parcheggi, non esistono parcheggi gratuiti e appena lasci la macchina ti partono un po di euro. Se poi per un paio di giorni la usi poco e la lasci sempre in quei megaparcheggi che si pagano al giorno la situazione non cambia, e ti ritrovi a pagare anche 20/30 euro al di'..
    Sicuramente ci guadagni in autonomia se ti vuoi spostere spesso da una città ad un'altra, ma se hai intenzione di fermarti alcuni giorni nelle città forse la scelta migliore sono i taxi e le metro, che all' estero funzionano veramente bene..

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Costa il 140% in piú del prezzo stesso.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    esistono millemila siti di autonoleggi, potresti guardare quelli, no?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490
    Originariamente inviato da DydBoy
    Costa il 140% in piú del prezzo stesso.
    p (1 + 0.4) * (1 + 0.2) = 1.68p

    di conseguenza, il 168 % del proprio prezzo iva inclusa.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Originariamente inviato da tognazzi
    p (1 + 0.4) * (1 + 0.2) = 1.68p

    di conseguenza, il 168 % del proprio prezzo iva inclusa.
    Grazie maestro, cosa farei senza di lei.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.