Ho installato NT 4.0 service pac 6, su un server per una rete di 5 computer con discreto successo. Ho creato una cartella condivisa da tutti i PC, poi ho creato un volume Mac per la condivisione della stessa cartella con i computer Mac presenti nella rete.
Il problema è che se visualizzo la cartella in condivisione da un Mac, i file all'interno "ballano". Cioè ci sono alcuni file che compaiono e scompaiono da soli modificando visivamente e solo per un attimo, il numero di file contenuti nella cartella. Ad esempio, se ci sono 190 file, aprendo delle sotto cartelle, il numero va prima a 205 per poi riscendere a 190. Non so bene come spiegarlo, ma mi sembra stranissimo. Ho provato più volte a ricreare il volume per Mac, a cercare una similitudine tra i file che si "duplicavano" o a verificare se c'è un virus, ma non c'è stato verso.
Se qualche d'uno ha da suggerirmi qualche cosa, o da ridirmi i passi per creare una condivisione di una cartella con computer Mac che funzioni, lo ringrazio in anticipo; sempre che si capisca qualcosa di quello che ho scritto.
Grazie ancora

Rispondi quotando