Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49
  1. #1
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886

    [film] Il favoloso mondo di Amélie



    Stasera parlavo con una mia amica di questo film. Abbiamo concluso che è uno dei più discussi della storia del cinema contemporaneo

    Ci sono persone che lo hanno amato, altre che lo hanno giudicato -molto- noioso, non riuscendo ad arrivare al secondo tempo....

    Che io sappia, i più l'hanno interpretato come uno dei più originali degli ultimi tempi, ed io mi colloco fra questi ultimi.

    Volevo fare un sondaggio, ma mi sembra superfluo. In breve, voi cosa ne pensate, del film ?

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    io credo sia uin film fantastico, esso infatti mi ha stimolato la diuresi e la cacca.

  3. #3
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    Originariamente inviato da carnauser
    io credo sia uin film fantastico, esso infatti mi ha stimolato la diuresi e la cacca.
    Grazie. 1 a 0

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Originariamente inviato da carnauser
    io credo sia uin film fantastico, esso infatti mi ha stimolato la diuresi e la cacca.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Assolutamente sopravvalutato -come tutte le mode-, ma carino e onesto. Niente di più, certamente -per me-.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    non lo trovo originale, non oggettivamente molto bello, ma è il mio film prefererito per le sensazioni che riesce a farmi provare.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Originariamente inviato da miki.
    non lo trovo originale, non oggettivamente molto bello, ma è il mio film prefererito per le sensazioni che riesce a farmi provare.
    Era anche il film preferito di dokk per le sensazioni che gli faceva provare.
    Poi cambió sedia.

  8. #8
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    Originariamente inviato da miki.
    non lo trovo originale
    Beh pero' uno stile molto particolare ce l'ha. A me è piaciuto perchè sottolinea l'importanza delle piccole cose...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490
    bello. molto francese, in nessun altro paese avrebbero potuto fare un film simile.
    è ovvio che il personaggio di amelie è di fantasia e troppo sciroppato, ma esistono davvero ragazze francesi il cui spirito ricorda quello del personaggio. a me è piaciuto soprattutto per questo, perché ho rivisto in "amelie" alcuni aspetti del carattere di ragazze che avevo davvero conosciuto. se non era per questo probabilmente l'avrei trovato di una noia mortale.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da djciko
    Beh pero' uno stile molto particolare ce l'ha. A me è piaciuto perchè sottolinea l'importanza delle piccole cose...
    si è vero, dopo che lo hai visto anche se ce l'hai piccolo pensi che è una merda.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.