Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: risoluzione curve

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    238

    risoluzione curve

    Sto creando un "pezzo" per un sito internet in photoshop (o fireworks): una specie di banda in tinta unita dove sono presento molte CURVE.
    Esiste un modo per attenuare o correggere gli scalini prodotti dai pixel dell'immagine?
    In parole povere vorrei visualizzare, alla fine del lavoro, una bella curva omogenea...

    Aiutatemi! Grazie

  2. #2
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    non ci ho capito molto.
    stai usando un'immagine, stai lavorando con tracciati, stai facendo altro ...

    magari posta l'esempio

  3. #3
    prova con il filtro surface blur, in pho0toshop!
    la creatività è la mano dei tuoi desideri...

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    238
    POSTO L'ESEMPIO COSI' RENDE PIù L'IDEA... UN PO' SONO RIUSCITO A MIGLIORARLA PERO' SI VEDONO ANCORA I PIXEL...
    ANCHE PERCHè VOI VEDETE L'ONDA SU UNO SFONDO BIANCO MA DIETRO ALLA CURVA ARANCIONE IN REALTà C'è UN FILMATO FLASH... E LI SI VEDONO ANCORA DI PIù LE IMPERFEZIONI...

  5. #5
    Originariamente inviato da orenoren
    POSTO L'ESEMPIO COSI' RENDE PIù L'IDEA... UN PO' SONO RIUSCITO A MIGLIORARLA PERO' SI VEDONO ANCORA I PIXEL...
    ANCHE PERCHè VOI VEDETE L'ONDA SU UNO SFONDO BIANCO MA DIETRO ALLA CURVA ARANCIONE IN REALTà C'è UN FILMATO FLASH... E LI SI VEDONO ANCORA DI PIù LE IMPERFEZIONI...
    l'esempio temo sia rimasto da qualche parte nel tuo hard disk e per cortesia evita il tutto maiuscolo: in internet corrisponde a urlare

    torniamo al topic: se riesci a postare l'immagine si puo' capirne di piu' (nel caso pesi piu' di quanto consentito per gli allegati dei post, per caricarla puoi usare un servizio come http://www.imageshack.us)


  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    238
    Sì, l'esempio del video è rimasto nel mio computer perchè non riesco a caricarlo ma l'immagine (la curva) c'è: ho provato io adesso e, cliccando sul primo link ("collegamento onda"), si apre l'immagine in questione... no?

    www.papaveriepapere.it/puls.html


    Grazie, attendo un consiglio
    ciao ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.