Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

pubblictà banner su Libero, tiscali etc

ciao,
    volevo sapere quanto costa fare pubblicità su questi portali, mi riferisco a banner da inserire nella loro home page.

la concessionaria di libero parla di un minimo di 3.000 euro ma nn dice come verrà inserita e dove soprattutto

chi mi sa aiutare?

...

Che io sappia hanno un nmero tel. di assistenza clienti... però non chiederlo a me di cercarlo ciao

Re: ...

Originariamente inviato da cosencao
    Che io sappia hanno un nmero tel. di assistenza clienti... però non chiederlo a me di cercarlo ciao
    beh si, però volevo sapere se qualcuno si era già informato o usato questo tipo di pubblicità

...

azz investire su libero ecc. è un bel passo... non so che tipo di pubblicità hai usato in passato ma prima di fare questo passo gigante spero hai provato google adwords..

Re: ...

Originariamente inviato da cosencao
    azz investire su libero ecc. è un bel passo... non so che tipo di pubblicità hai usato in passato ma prima di fare questo passo gigante spero hai provato google adwords..
    beh si è stato provato ma sto cercando di convincere il mio "capo" ad investire qualcosa su pubblicità migliori, che sicuramente costano di più ma che mooolto probabilmente hanno un ritorno economico cosa che invece google difficilmente riesce a dare

Utente di HTML.it

Re: Re: ...

Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    beh si è stato provato ma sto cercando di convincere il mio "capo" ad investire qualcosa su pubblicità migliori, che sicuramente costano di più ma che mooolto probabilmente hanno un ritorno economico cosa che invece google difficilmente riesce a dare
    In base a quale criterio/ricerca/esperienza trai queste conclusioni, in genere pare assodato il contrario: se devi fare branding vai sui portali e acquisti per CPM. Se devi vendere vai su AdWords e acquisti per PPC.

In base a quale criterio/ricerca/esperienza trai queste conclusioni, in genere pare assodato il contrario: se devi fare branding vai sui portali e acquisti per CPM. Se devi vendere vai su AdWords e acquisti per PPC.
    Verissimo ... e constatatissimo.

Google costa molto meno e se non ti da risultato la vedo dura ottenerli con Libero, Tiscali etc..

In ogni caso i costi cpm (costo per mille impressions) variano da portale a portale e credo che 3.000 euro siano comunque pochini per avere un po' di visibilità.

Non pagare costi superiori a 1,5 / 2 cpm ... e lavora parecchio sulla trattativa ... del tipo... eh si sai devo fare un test da 3.000 se va bene potrebbero diventare 6.000 mese ma a 4 euro cpm te li tieni... o cose del genere.

In ogni caso su grossi investimenti e su invenduto riesci a girare anche a 0,60 / 0,80 su grossi portali (ma non faccio nomi altrimenti mi fucilano hehe)

Un saluto

Re: Re: Re: ...

Originariamente inviato da bo10646
    Dipende dal servizio, se vendi suonerie per il cellulare una pubblicità sui portali può essere molto vantaggiosa, certamente più del PPC.

Re: Re: Re: ...

Originariamente inviato da bo10646

mm ma quanta aggressività VVoVe:

usiamo già google ma i risultati seppur buoni nn ci accontentano, io credo che facendo un tipo di pubblicità diversa si riescano ad avere risultati migliori, anche perchè la società per cui lavoro nn vende direttamente, serve una pubblicità per rilanciare il "nostro" marchi, per questo avevo pensato a questo tipo di pubblicità ma nn sapendo bene i costi e i tempi di esposizione mi sono rivolto a voi

Permessi di invio