Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: consiglio "legale"

  1. #1

    consiglio "legale"

    ieri notte è stata la terza volta che qualcuno mi ha graffiato la macchina (credo con una chiave), se lo becco perchè se lo fa di nuovo lo becco, cosa rischia in termini di legge? nel sens deve ripagarmi i danni? lo posso denunciare? o mi conviene solo conciarlo di botte?

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    mi pare che la legge gli faccia qualcosa... tipo uno scappellotto o una bacchettata sulle mani....


    ti conviene comprarti una fionda e dei pallini di ferro, e se lo prendi ci pensi tu...

  4. #4
    se lo becchi, ammesso che tu ci riesc, visto che è la terza volta (secondo te) che ti va in culo, sarà responsabile solo dell'ultimo danno fatto, e non dei precedenti per i quali non hai prove.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da magnus
    Sono stato io


    ... vai di fionda, ma assicurati di essere ben nascosto

  6. #6
    Originariamente inviato da magnus
    Sono stato io

    io ho una scoppetta e sto al secondo piano

  7. #7
    Originariamente inviato da seifer is back
    se lo becchi, ammesso che tu ci riesc, visto che è la terza volta (secondo te) che ti va in culo, sarà responsabile solo dell'ultimo danno fatto, e non dei precedenti per i quali non hai prove.

    lo temevo, ma se per far riparare l'ultimo graffio devo far riverniciare tutta l'auto sarà lui a pagarmela?

  8. #8
    Originariamente inviato da seifer is back
    se lo becchi, ammesso che tu ci riesc, visto che è la terza volta (secondo te) che ti va in culo, sarà responsabile solo dell'ultimo danno fatto, e non dei precedenti per i quali non hai prove.
    penso sia proprio così...

    concordo con la soluzione fionda, ma occhio a non beccare la macchina..
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  9. #9
    Originariamente inviato da Alex D.
    lo temevo, ma se per far riparare l'ultimo graffio devo far riverniciare tutta l'auto sarà lui a pagarmela?
    teoricamente certo.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Originariamente inviato da seifer is back
    se lo becchi, ammesso che tu ci riesc, visto che è la terza volta (secondo te) che ti va in culo, sarà responsabile solo dell'ultimo danno fatto, e non dei precedenti per i quali non hai prove.
    Esatto, c'era un tizio che tagliava sempre le gomme alle auto parcheggiate sotto casa sua, quando l'hanno sgamato ha pagato solo i danni dell'ultima volta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.