Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 67

Discussione: Vacanze in toscana

  1. #1

    Vacanze in toscana

    E' tempo di prenotazioni.. Quest'anno si sta "schisci".. una settimana smilza per staccare un pò..Io vorrei andare a Fuerteventura ma lui non prende l'aere quindi nada.. .Oltre a Cattolica vorrei valutare qualcosa in toscana.. Non so come sia il mare lì.. (a Cattolica non entro in mare) Stavo guardando qualche albergo a Marina di Pietrasanta ma ho trovato solo un paio di foto da vicino del mare.. Qualcuno di voi c'è stato e sa dirmi come sia? E poi c'è vita??
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    103
    no fa schifo non venire.

    apparte gli scherzi pietrasanta come marina di pietrasanta non è male.
    in estate la piazza è sempre piena e di locali o discoteche ce ne sono quante ne vuoi, inoltre essendo tra il forte e viareggio ti da la possibilità di spostarti in poco tempo.
    beh poi in generale ci vuol poco comunque..

    un alberghetto molto carino...

  3. #3
    Grassie.. e ke siamo da soli quindi ci vuole un posto con un pò di vita se no ci annoiamo.. Carino l'albergo.. un pò caretto .. più che altro non c'è scritto quanto dista dal mare..
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    103
    cè la spiaggia, cè una strada e al di la di essa cè l'albergo.. quanto sarà? 10 metri?

    il movimento.. dipende che intendi.. discoteca? è piena sia forte dei marmi che marina di pietrasanta. e comunque in generale la versilia in estate è movimentata.

    poi li cè la versiliana... arte ecc...

  5. #5
    Io son stato la scorsa estate in toscana ... ero a 10 min dal mare e dalla montagna ... il posto era spettacolare e curatissimo in ogni dettaglio Inoltre la sera era la pace più assoluta

    Borgo San Carlo

  6. #6

  7. #7
    Sarà bandiera blu anke il mare di Cattolica ma a me fa proprio skifo

    @innovatel.. Borgo S. Carlo.. carino ma a 15 km dal mare.. sai poi ke mal di testa per trovare parkeggio
    I ricordi tengono unito ciò che il destino ha diviso..

  8. #8
    la versilia se ti vuoi divertire ma fare il bagno nel petrolio è il tuo posto, se vuoi il mare bello invece con vita notturna limitata, verso grosseto

  9. #9
    Originariamente inviato da innovatel
    Io son stato la scorsa estate in toscana ... ero a 10 min dal mare e dalla montagna ... il posto era spettacolare e curatissimo in ogni dettaglio Inoltre la sera era la pace più assoluta

    Borgo San Carlo
    we, ma ciao

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    103
    Originariamente inviato da chemako
    la versilia se ti vuoi divertire ma fare il bagno nel petrolio è il tuo posto, se vuoi il mare bello invece con vita notturna limitata, verso grosseto
    mica vero... dipende dove vai.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.