Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: Risposarsi...

  1. #1

    Risposarsi...

    ma una che si sposa solo in comune,dopo i soliti casini,discussioni,litigi,insulti,corna..separazio ne e divorzio..
    quando si risposa (per ricominciare tutto da capo con un altro)puo' farlo anche in chiesa?

  2. #2

  3. #3

    Re: Risposarsi...

    Originariamente inviato da Robiccio
    ma una che si sposa solo in comune,dopo i soliti casini,discussioni,litigi,insulti,corna..separazio ne e divorzio..
    quando si risposa (per ricominciare tutto da capo con un altro)puo' farlo anche in chiesa?
    mi pare chiaro.......


    p.s.

    e io che avevo letto "riposarsi"...sarà la stanchezza che mi porto addosso...
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  4. #4

    Re: Risposarsi...

    Originariamente inviato da Robiccio
    ma una che si sposa solo in comune,dopo i soliti casini,discussioni,litigi,insulti,corna..separazio ne e divorzio..
    quando si risposa (per ricominciare tutto da capo con un altro)puo' farlo anche in chiesa?

    non le è bastata la lezione?

  5. #5
    pure io ho letto riposarsi.... sarà la fame.....

  6. #6

    Re: Re: Risposarsi...

    Originariamente inviato da spizzico
    e io che avevo letto "riposarsi"...sarà la stanchezza che mi porto addosso...
    non sei stato il solo ... ed io ho detto:"ma che cavolo centra con la domanda finale?"


  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    prima di sposarti in Chiesa con rito cattolico, devi prima sposarti in Comune con rito civile..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da Angioletto
    prima di sposarti in Chiesa con rito cattolico, devi prima sposarti in Comune con rito civile..
    E da quando?
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  9. #9
    Originariamente inviato da Angioletto
    prima di sposarti in Chiesa con rito cattolico, devi prima sposarti in Comune con rito civile..
    il matrimonio cattolico è valido anche come matrimonio civile

  10. #10
    Originariamente inviato da Angioletto
    prima di sposarti in Chiesa con rito cattolico, devi prima sposarti in Comune con rito civile..
    no..no..non era riferita a me la questione..ho gia pagato grazie..

    Un amica non sapeva se,dopo il divorzio la chiesa poteva sposarla.

    effettivamente e' giusto che si possa sposare dato che per la chiesa non lo e' mai stata.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.