Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Pacchetti

  1. #1

    Pacchetti

    ehi, qualcuno mi potrebbe linkare qualche sito dove scaricare pacchetti .deb oltre che http://www.getdeb.net? Grazie in anticipo
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di fabio58
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    560
    visto che cerchi pacchetti deb di sicuro usi una distro basata su debian la ubuntu, la mepis, la kubuntu, la mint, usano tutti il prg synaptic (tu quale distro usi????) da li puoi scaricare quello che cerchi oppure da riga di comando apt-get install nomepacchetto

  3. #3
    io uso ubuntu, avevop gia parlato di scaricarli dal gestore synaptic, però volevo cercare magari un sito un po più tematico dove cercare pacchetti o che non ci sono sul gestore o che comunque non troverei li perchè ce ne sono 21369 circa e a meno che non cerco qualcosa di preciso è difficile trovare qualche software che scopro potrebbe essermi utile solo quando lo vedo. Spero di essermi spiegato bene
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di moskitoita
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,255
    Originariamente inviato da psykopear
    io uso ubuntu, avevop gia parlato di scaricarli dal gestore synaptic, però volevo cercare magari un sito un po più tematico dove cercare pacchetti o che non ci sono sul gestore o che comunque non troverei li perchè ce ne sono 21369 circa e a meno che non cerco qualcosa di preciso è difficile trovare qualche software che scopro potrebbe essermi utile solo quando lo vedo. Spero di essermi spiegato bene
    Sono suddivisi per categorie; se hai bisogno di un programma che faccia qualcosa o vai nella giusta sezione o cerchi su google il programma e poi lo installi da synaptic

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.