Salve,
mi servirebbe uno script che a partire dalla password mi generi la chiave criptata da inserire nel file htpasswd
nel senso che in una casella di testo metto
prova password e lui me la restituisce criptata esiste qualcosa?
Salve,
mi servirebbe uno script che a partire dalla password mi generi la chiave criptata da inserire nel file htpasswd
nel senso che in una casella di testo metto
prova password e lui me la restituisce criptata esiste qualcosa?
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
ciao,
google fa miracoli!! in soli 5 secondi, il tempo di digitare "php+criptare password":
http://www.google.it/search?hl=de&q=...ptare+password
per es. la terza pos. free-script.it
e grazie....
lo so usare google e so pure che serve qualche funzione per criptare...ma avere un forum sperando che qualcuno ti risponda al posto di cecare in 12 milioni di pagine tra fake e cose varie è meglio no?
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
bhe non proprio, se puoi risolvere da solo prima ci provi no?Originariamente inviato da ciro78
e grazie....
lo so usare google e so pure che serve qualche funzione per criptare...ma avere un forum sperando che qualcuno ti risponda al posto di cecare in 12 milioni di pagine tra fake e cose varie è meglio no?
![]()
certo che ho provato a risolvere la cosa da solo e ci sono riuscito ma, se ipoteticamente qualcuno aveva la soluzione e avrebbe risposto nella prima ora successiva all'apertura del 3d, io avrei risparmaito 1 ora di sbattimenti![]()