Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

e non mi schiodo da li'

Ciao raga consilgiatemi voi
    ho creato un sito web per un amico che ha un'Impresa edile
    ho cercato di seguire gli insegnamenti che in tempi non sospetti mi dettarono guru del calibro di key cicciput e altri grandi il risultato e che sono riuscito a portare il sito in questione in terza pagina ma non riesco a schiodare da li ho lavorato molto sulla densità
    ho cercato un po di bl ma alcuni davvero interessanti ho dovuto rimandarli perche pur chiedendo ripetutamente testo al mio amico per completare alcune pagine ai me lo sto aspettando da ormai mesi e mesi
    ho seguito i consigli di pierofix e sono passato ad usare i css anche se non sono un genio in materia sono riuscito a mettere su un codice abbastanza pulito il markup è buono e il sito è valido ma ormai non so piu cosa inventarmi per arrivare in prima pagina eppure la concorrenza non è poi così tanta il sito in questione e l'ultimo in firma

Ciao francesco,

di seguito l'opinione che mi sono fatto della tua situazione:

1) lascia perdere la densità delle keywords perchè non è un fattore importantissimo: lavora piuttosto sulle chiavi attinenti a quella principale (es. "edilizia" > "materiale edilizio", "costruzione case", "edilizia industriale" ecc...). Utilizza un keyword tool (AdWords, Overture...) per trovare queste parole correlate e fai qualche piccola modifica ai contenuti senza esagerare con le ripetizioni: 1/2 volte a termine per pagina può bastare, lavora piuttosto sulla concatenazione dei termini correlati.

2) cerca di aumentare i BL con costanza: meglio 2 links al mese che 20 in un mese e 0 per i successivi tre. Se i BL non arrivano prova con strategie quali l'article marketing o comunicati stampa. Se cerchi su google trovi molte informazioni su come utilizzare queste tecniche.

3) fai un check-up generale dei title, delle description e degli anchor text che utilizzi nei links. Utilizzi un menù testuale? C'è un buon sistema di linking nel sito? I title e le description sono differenziati?

A prima vista è ciò che penso della situazione che hai illustrato. Prova a fare qualche modifica e abbi un po' di pazienza che google se ne accorga.

Spero di esserti stato utile.

A presto!
    Francesco Gori
    WWW Passion Weblog

Permessi di invio