Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Vettoriali

Utente di HTML.it

Vettoriali

ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del sito e volevo approfittarne x salutarvi ed anke x chiedere a voi,maestri del disegno grafico, come posso vettorizzare con illustrator delle immagini gif. Il mio problema è ke ho unamoto e volevo riprodurre i loghi...li avevo preparati in gif ma sono andato in serigrafia e mi hanno detto"guarda, a noi serve il vettoriale e qui c'è circa un'ora di lavoro ke ti costerebbe,compresa x la stampa, sui 50 euro" al ke io sono rimasto un pò così mi ha detto ke lui usa illustrator e ke se gli portavo il vettoriale pagavo solamente 20/25 euro risparmiando il 50%...
    mi date una mano? dovrei fare anke dei vettori curvi ma nn sono pratico... aspetto anziosamente le vostre risposte. grazie anticipatamente

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    ma sono loghi noti o sono loghi realizzati da te?

El rumbero
    Guest
    una moto, i loghi

che loghi? Ti consiglio la vettorializzazione a mano, ma prima, cose ne devi fare? :master:

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    chiedere aiuto presuppone la comprensione del problema da parte nostra
    cosa devi rendere vettoriale? posta qui l'immagine così capiamo meglio

Utente di HTML.it
    ciao

se posti una immagine o anche la tua gif possiamo provare a vettorializzare
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Utente di HTML.it
    allora sono loghi fatti da me e ,un pò x fortuna e un pò x esperienza acquisita girando vari forum forse sono riuscito a vettorializzare le gif...cmq ora vi posto le immagini così potrete provare anke voi..grazie a tutti..ciao ciao

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Originariamente inviato da lucky88
    cmq ora vi posto le immagini così potrete provare anke voi..grazie a tutti..ciao ciao
    vuoi impare come si fa o vuoi che qualcuno te lo faccia? nel secondo caso ti sposto sul forum loghi banner e layout

per fartelo da solo eventualmente dai un'occhiata a questo post

Utente di HTML.it
    grazie x il post ma penso ke nn vada bene..quello della serigrafia mi ha detto esplicitamente di usare illustrator e di salvare il file tipo in PS. nn ho idea se esista questa estenzione xkè magari ho capito male,ma sono sicuro ke debbo usare illustator..io ho il cs2 e con la penna ho preso tutti i contorni..una volta fatto ke altro devo fare???

vi prego aiutatemi

Utente di HTML.it
    up... novità?

Permessi di invio