PDA

Visualizza la versione completa : mancano le pinguine

andrea.paiola
16-05-2007, 16:41
http://www.oneopensource.it/16/05/2007/chi-usa-linux-by-suse/
come sopravviveremo?

mykol
16-05-2007, 16:45
Sarà perchè ci vuole comunque un minimo di argionamento ?

Teniamoci stretta ChiaraC ....

francofait
16-05-2007, 17:05
O sarà perchè ragionano un pò più , e di riempire i forum di domande ne sentono bisogno molto ma molto raramete.
:D :D :D

raistlin76
16-05-2007, 17:10
Sono + furbe coem dice franco. Detto questo, l'ambiente informatico in generale è molto maschilista, e questa è una delle tante conseguenze.

vampirodolce
16-05-2007, 17:14
Non voglio offendere nessuno, ma quando si tratta di usare i computer, le donne piu' che chattare e mandare e-mail altro non sanno fare.
Loro sono utilizzatrici di computer, non sono creatrici: a informatica ci sono quasi tutti ragazzi, a ingegneria lo stesso, le donne vanno a fare lettere, lingue, storia... e' ovvio che usano il computer solo per scrivere la tesi e poco altro.

P.S. Complimenti a ChiaraC!

ChiaraC
16-05-2007, 17:21
:madai!?: beh, grazie! wow, che riconoscimento!

Sarà perchè ci vuole comunque un minimo di argionamento ?
questa però non va proprio bene!!! :nonono:

cmq immagino sia per la vecchia storia che le donne sono meno portate (o di propria indole o dall'educazione) al lato scientifico... vabè che poi è una sicocchezza, io sono sempre stata più sul lato letterario eppure sono qui.