Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Centrare questo con Ie6, Ie7, FF

Ho questo

html,body{font-family: Verdana, sans-serif; font-size: 12px; padding: 0; margin: 0 auto; width: auto; max-width: 775px; background: #FFFFFF; color: #000; text-align:center;}

div#container{ float:left; height:780px; width:775px; margin: 0 ; padding:0; text-align:left; background: url('interfaccia/sfondo/sfondo.jpg') no-repeat;}

Con FF e IE7 è centrato correttamente ed i contenuti ci stanno dentro correttamente.

Con IE6 le ho provate tutte (o quasi) ma mi rimane appoggiato a dx. Ed i contenuti con float "sfondano" a destra.

Ciao!, intanto max-width non funziona con IE;
    trovo strano che div#container con margin:0 sia centrato con FF, secondo me andrebbe meglio margin:auto;
    width:auto secondo me non serve a molto nel body;
    naturalmente bisogna provare!!!
    Piuttosto di niente, meglio piuttosto.

Utente di HTML.it
    html,body{margin: 0;padding:0}
    body{font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; font-size:12px; text-align: center;}
    div#container{ width:775px; height:780px; margin: 0 auto;text-align: left; background: url('interfaccia/sfondo/sfondo.jpg') no-repeat;}

ho cambiato così, adesso in ie6 centrato, ie7 centrato, ff centrato ma sopra anzichè appoggiarsi all'inizio pagina resta uno spazio; come faccio a toglierlo. Se faccio nel container un float:left scompare lo spazio ma non resta centrato, si appoggia a sinistra

come faccio??

Molto strano!
    non è che hai qualche problema nell' html?
    che ne so, magari un tag <h1>, che fa padding da solo.
    Prova a postare il codice completo e vedrai che la soluzione qualcuno la troverà.
    Piuttosto di niente, meglio piuttosto.

Utente di HTML.it
    Ho scoperto l'inghippo.

Avevo così:

container con margin: 0 auto; padding:0 ed l'header con margin-top:60px; in modo da distanziare il contenuto dell'header 60px dall'alto. Non so perchè però in FF distanziava comunque tutto (compreso il container). Ho ovviato mettendo nel container 60px di paffing dall'alto. Così funziona su tutti e tre i browsers.

Permessi di invio