Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: un aiuto per favore :D

Utente di HTML.it

un aiuto per favore :D

Allora il mio problema è qst...
    col flash so fare cose basi come pulsanti e qialche animazione, ma quest'anno sono di maturità e mi hanno detto che posso portare una presentazione invece che con power point in flash il che mi darebbe maggiori possibilità per il punteggio,però non so come iniziare, qualcuno sarebbe così gentile da potermi dare una mano? grazie a chiunqe risponderà e anche a chi no^?

ciauuuuuuuuuu

Re: un aiuto per favore :D

Originariamente inviato da Eragon88
    Allora il mio problema è qst...
    col flash so fare cose basi come pulsanti e qialche animazione, ma quest'anno sono di maturità e mi hanno detto che posso portare una presentazione invece che con power point in flash il che mi darebbe maggiori possibilità per il punteggio,però non so come iniziare, qualcuno sarebbe così gentile da potermi dare una mano? grazie a chiunqe risponderà e anche a chi no^?

ciauuuuuuuuuu
    beh dipende da come vuoi fare questa presentazione..
    tipo un libro che si sfoglia...se è cosi
    in giro ci sono tanti es scaricabili si chiama pageflip
    oppure fare una cosa tipo slide...

devi partire da qualche cosa che ne so magari in giro avrai visto qualcosa che ti piace ..posta il link e vediamo come fare...

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    io come diea avevo questa.
    nons to qua a parlare dell'argomento ma ci vorrebbe una piccola skip intro con delle diapositive ke scorrono in un frame con delle scritte e qualche animazione tipo questa

http://www.grupponordponteggi.it/

dopo un pulsante di ente che mi rimanda ad una presentazione molto più maneggievole come power point, ovvero una home con i vari pulsanti a cui mi posso spostare rapidamente hai chiara l'idea?

io come diea avevo questa.
    nons to qua a parlare dell'argomento ma ci vorrebbe una piccola skip intro con delle diapositive ke scorrono in un frame con delle scritte e qualche animazione tipo questa

http://www.grupponordponteggi.it/

dopo un pulsante di ente che mi rimanda ad una presentazione molto più maneggievole come power point, ovvero una home con i vari pulsanti a cui mi posso spostare rapidamente hai chiara l'idea?
    è molto semplice quella intro magari...invece ti consiglio di dare uno sguardo al garage di pasavign ( un utente del forum) in cui puoi trovare cose interessanti molto x iniziare con l'intro ....parole scorrevoli (una cosa del genere dovrebbe essere)mi sa che farebbe proprio al caso tuo...come intro

fatto l'intro passiamo alla home con i pls magari ti fai un layout grafico e su quello si lavora con flash x fare le varie sezioni....

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    ho fatto le "diapositive " ma non riesco ora a unirle in una presentazione co flash e i prof mi hano detto ke la commissione esterna preferirà un alvoro multimediale e non posso presentare documenti stampati, quindi chiedo q qualcuno se vuole aiutamri il mio contatto msn è
    siriolaluce@msn.com
    grazie

Utente di HTML.it
    girovagando ho trovato una presentazione come quella che voglio fare io, cioè la mia dovrebbe basarsi su un sistema come questo? qualcuno può aiutamri a realizzarlo?

Utente di HTML.it
    ancora niente???

Utente di HTML.it
    dato ek qua gli aiuti pivono come se niente fosse -.- almeno vorrei chiedervi come faccio a non avere il testo granuloso

dato ek qua gli aiuti pivono come se niente fosse -.- almeno vorrei chiedervi come faccio a non avere il testo granuloso
    se è testo statico, vettorializzalo

se è testo dinamico incorpora i caratteri

Permessi di invio