Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    Fotografare a San Siro…

    E’un po’ che ho il pallino di fare qualche scatto da bordo campo a S.Siro (si proprio a S.Siro ) … non mi importa quale sia la partita, né se a giocare sia il Milan o l’ Inter, solo, da semplice appassionato di fotografia, la possibilità, per una volta, di provare…

    E’impossibile la cosa vero?

  2. #2

    Re: Fotografare a San Siro…

    Originariamente inviato da nikko74
    E’un po’ che ho il pallino di fare qualche scatto da bordo campo a S.Siro (si proprio a S.Siro ) … non mi importa quale sia la partita, né se a giocare sia il Milan o l’ Inter, solo, da semplice appassionato di fotografia, la possibilità, per una volta, di provare…

    E’impossibile la cosa vero?
    bhe, oleando le ruote giuste... se mi passi un paio di euro posso provare a parlare con qualcuno, ho un amico che fa l'operai alla pirelli, ma non ti prometto nulla.

  3. #3

    Re: Re: Fotografare a San Siro…

    Originariamente inviato da Alex D.
    bhe, oleando le ruote giuste... se mi passi un paio di euro posso provare a parlare con qualcuno, ho un amico che fa l'operai alla pirelli, ma non ti prometto nulla.
    Comunicami n.di conto, CIN ABI e CAB che domani ti faccio il giroconto

  4. #4
    Prova a contattare la società che quella domenica gioca a san siro e chiedi le modalità per ottenere i pass... Non sarà impossibile!! difficile sì (per un amatore invece che un professionista), ma impossibile no...

    Altrimenti vai nel punto più affollato della curva dell'inter e mettiti a gridare FORZA MILAN e vedi che a bordo campo ci arrivi in un attimo!! Ti va bene dietro la porta che sta di fronte alla tribuna verde?

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    All'Olimpico di Roma i pass per accedere al campo, li davano (almeno fino a qualche anno fa) anche a quelli che manutenevano il prato.

    Solo 4 però e potevi stare a bordo campo solo il primo tempo e durante l'intervallo dovevi andare a mettere a posto le zolle


    Ah, ti devi sentire gli insulti anche di quelli degli spalti e sei (chiaramente) relegato in un angolo dello stadio dove vedi stì 22 scemi ad altezza naturale andare su e giù per il campo.

    Insomma, non è che ti fanno andare dietro la porta e soprattutto non credo che ti facciano fotografare alcunchè.

    Ma ne vale la pena (almeno per una volta), anche perchè lo stadio dalla tv e dagli spalti sembra enorme, mentre in realtà non lo è poi così tanto.


  6. #6
    Ma ne vale la pena (almeno per una volta), anche perchè lo stadio dalla tv e dagli spalti sembra enorme, mentre in realtà non lo è poi così tanto.

    Ne vale la pena mi chiedi? Perché no chiedo a te ?

    Ho avuto occasione di scattare alle gare di coppa del mondo di sci e alla nazionale italiana di basket… mi piace la fotografia e mettermi alla prova , fotografare il calcio a livello agonistico mi manca, e S.Siro sarebbe (fotograficamente parlando ) lo sede che più mi ispira...



  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di danx 3.0
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,578
    Non fai prima a pigliarti un posto nel primo anello rosso, prenderti un bell'obiettivo 300-400mm e fotografare da li?

  8. #8
    Originariamente inviato da danx 3.0
    Non fai prima a pigliarti un posto nel primo anello rosso, prenderti un bell'obiettivo 300-400mm e fotografare da li?
    Non metto in dubbio che buoni scatti d’azione possano arrivare anche da lì , ma prospettiva e profondità dello scatto sarebbero ben diversi …

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    Originariamente inviato da Mauz®
    Altrimenti vai nel punto più affollato della curva dell'inter e mettiti a gridare FORZA MILAN e vedi che a bordo campo ci arrivi in un attimo!! Ti va bene dietro la porta che sta di fronte alla tribuna verde?


    chiedi ai magazziniere, è l'unica credimi
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  10. #10
    Originariamente inviato da Uanne


    chiedi ai magazziniere, è l'unica credimi
    credo che nemmenio il magazziniere possa farti entrare così tranquillamente... oltre al fatto che non è che vai ad appiano gentile e gli dici, ciao, io sono pinco pallino, mi fai entrre a san siro?

    Secondo me la cosa migliore è contattare una società (intero o Milan) e chiedere le modalità per gli accrediti...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.