Pagina 1 di 27 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 264
  1. #1
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886

    [Thread romantico] Follie d'amore

    Avete mai fatto qualcosa, per sentimenti, che in condizioni "normali" non avreste mai fatto ?

    Nel 1997 io sono stato innamorato alla follia di una ragazza -fidanzata- che mi ricambiava, ed una volta l'ho aspettata per 3 ore filate in una strada, alle 2 del pomeriggio, perchè sapevo che passava di li'...Non potevamo sentirci perchè i genitori controllavano il telefono di casa (i cellulari non erano ancora diffusi), per paura che io chiamassi.

    Che periodo, ho fatto veramente la parte del 'cattivo' Ma al Quore non si comanda

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di dark80
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    13

    Re: [Thread romantico] Follie d'amore

    Originariamente inviato da djciko
    Avete mai fatto qualcosa, per sentimenti, che in condizioni "normali" non avreste mai fatto ?

    Nel 1997 io sono stato innamorato alla follia di una ragazza -fidanzata- che mi ricambiava, ed una volta l'ho aspettata per 3 ore filate in una strada, alle 14 del pomeriggio, perchè sapevo che passava di li'...Non potevamo sentirci perchè i genitori controllavano il telefono di casa (i cellulari non erano ancora diffusi), per paura che io chiamassi.

    Che periodo, ho fatto veramente la parte del 'cattivo' Ma al Quore non si comanda
    Perchè la parte del cattivo?

  3. #3
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886

    Re: Re: [Thread romantico] Follie d'amore

    Originariamente inviato da dark80
    Perchè la parte del cattivo?
    perchè siamo scivolati nel sentimento pur sapendo che c'era di mezzo il suo ragazzo (che conoscevo anche, frequentavamo la stessa palestra, tutti e tre). Per i genitori (era piuttosto piccola, d'età, quindi dava loro conto, e tanto) passai per uno di quei guastafamiglie senza scrupoli

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101

    Re: [Thread romantico] Follie d'amore

    Originariamente inviato da djciko
    ...alle 14 del pomeriggio...
    esistono le 14 della notte?

  5. #5
    io ho fatto solo cazzate inutili
    vale?

  6. #6
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886

    Re: Re: [Thread romantico] Follie d'amore

    Originariamente inviato da stranyera
    esistono le 14 della notte?
    hai ragione correggo ero concentrato sul racconto

  7. #7
    Originariamente inviato da sick
    io ho fatto solo cazzate inutili
    vale?
    Ecco, uhm, io un paio di esperienze in merito ce le ho, ma sento che da dietro la suola d'orgoglio rimastami mi tira per i capelli urlando "CRISTO COSI' MI FAI FUORI!"

  8. #8
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    Originariamente inviato da sick
    io ho fatto solo cazzate inutili
    vale?
    si, è proprio questo il senso del thread. le cose che a mente "lucida" non faresti mai

  9. #9
    Originariamente inviato da sick
    io ho fatto solo cazzate inutili
    vale?
    dopo le senti inutili, sul momento faresti anche di più

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di dark80
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    13
    Non so se si può considerare una follia...o forse sì,ma nel vero senso della parola...ho fatto proprio la figura della pazza una volta!! Me ne vergogno un pò,sopratutto considerando il pessimo soggetto per cui l'ho fatta! Avevamo litigato al telefono,dopo aver attaccato non ci ho pensato due volte,ho preso la macchina e me ne sono andata alle dieci di sera(non abitavamo proprio vicinissimi e ai tempi avevo appena preso la patente e non andavo mai in giro da sola con la macchina la sera),sono arrivata al bar del ritrovo dei suoi amici aprendo la porta stile film western:"Dov'è???????????"
    Mi han guardata tutti con espressioni che non ricordo tanto ero accecata dalla rabbia!
    Tornassi indietro non lo rifarei...che stupida sono stata

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.