PDA

Visualizza la versione completa : [Thread romantico] Follie d'amore

djciko
16-05-2007, 23:44
Avete mai fatto qualcosa, per sentimenti, che in condizioni "normali" non avreste mai fatto ?

Nel 1997 io sono stato innamorato alla follia di una ragazza -fidanzata- che mi ricambiava, ed una volta l'ho aspettata per 3 ore filate in una strada, alle 2 del pomeriggio, perchè sapevo che passava di li'...Non potevamo sentirci perchè i genitori controllavano il telefono di casa (i cellulari non erano ancora diffusi), per paura che io chiamassi.

Che periodo, ho fatto veramente la parte del 'cattivo' :( Ma al Quore non si comanda

dark80
16-05-2007, 23:51
Originariamente inviato da djciko
Avete mai fatto qualcosa, per sentimenti, che in condizioni "normali" non avreste mai fatto ?

Nel 1997 io sono stato innamorato alla follia di una ragazza -fidanzata- che mi ricambiava, ed una volta l'ho aspettata per 3 ore filate in una strada, alle 14 del pomeriggio, perchè sapevo che passava di li'...Non potevamo sentirci perchè i genitori controllavano il telefono di casa (i cellulari non erano ancora diffusi), per paura che io chiamassi.

Che periodo, ho fatto veramente la parte del 'cattivo' :( Ma al Quore non si comanda Perchè la parte del cattivo?

djciko
16-05-2007, 23:56
Originariamente inviato da dark80
Perchè la parte del cattivo?

perchè siamo scivolati nel sentimento pur sapendo che c'era di mezzo il suo ragazzo (che conoscevo anche, frequentavamo la stessa palestra, tutti e tre). Per i genitori (era piuttosto piccola, d'età, quindi dava loro conto, e tanto) passai per uno di quei guastafamiglie senza scrupoli :(

stranyera
16-05-2007, 23:57
Originariamente inviato da djciko
...alle 14 del pomeriggio...
esistono le 14 della notte? :madai!?:

sick
16-05-2007, 23:57
io ho fatto solo cazzate inutili
vale?

djciko
16-05-2007, 23:58
Originariamente inviato da stranyera
esistono le 14 della notte? :madai!?:

hai ragione correggo :D ero concentrato sul racconto

whitefox
16-05-2007, 23:59
Originariamente inviato da sick
vale?

Ecco, uhm, io un paio di esperienze in merito ce le ho, ma sento che da dietro la suola d'orgoglio rimastami mi tira per i capelli urlando "CRISTO COSI' MI FAI FUORI!" :stordita:

djciko
vale?

si, è proprio questo il senso del thread. le cose che a mente "lucida" non faresti mai

chemako
vale?
dopo le senti inutili, sul momento faresti anche di più :stordita:

dark80
17-05-2007, 00:09
Non so se si può considerare una follia...o forse sì,ma nel vero senso della parola...ho fatto proprio la figura della pazza una volta!! :stordita: Me ne vergogno un pò,sopratutto considerando il pessimo soggetto per cui l'ho fatta! Avevamo litigato al telefono,dopo aver attaccato non ci ho pensato due volte,ho preso la macchina e me ne sono andata alle dieci di sera(non abitavamo proprio vicinissimi e ai tempi avevo appena preso la patente e non andavo mai in giro da sola con la macchina la sera),sono arrivata al bar del ritrovo dei suoi amici aprendo la porta stile film western:"Dov'è???????????"
Mi han guardata tutti con espressioni che non ricordo tanto ero accecata dalla rabbia!
Tornassi indietro non lo rifarei...che stupida sono stata

Loading