Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42

Discussione: Ubuntu 7.04 e Azureus

  1. #1

    Ubuntu 7.04 e Azureus

    bello Azureus eh... ma quanti problemi.
    non è mai andato granchè veloce e a tratti non scaricava proprio ( non so se è normale ma non penso )... inoltre lentissimo a chiudersi e molto spesso dava errore

    ora mi da Errore: unknown return type in invokeXXX (START) su tutti i file e non scarica nulla

    aiuto

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ATHRAF
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    683
    Azureus sulla 6.10 lo installai e filava tutto liscio, (tuttora su mandriva 2007.0 va che è una scheggia) non penso sia un problema di java visto che apt risolve tutte le dipendenze, se non scarica devi cmq controllare l'apertura delle porte sul router, visita il sito di azureus che c'e' scritto tutto, ma cmq dovresti accorgertene dal pallino rosso del nat, l'errore cmq mi è del tutto sconosciuto, ma x caso è la versione 3 ?? perchè dicono che non sia ancora del tutto stabile..

    "Ci immergeremo nelle tenebre degli abissi
    e nella tana del profondo dimoreremo per sempre tra la meraviglia e la gloria" - H.P.Lovecraft -

  3. #3
    Originariamente inviato da ATHRAF
    Azureus sulla 6.10 lo installai e filava tutto liscio, (tuttora su mandriva 2007.0 va che è una scheggia) non penso sia un problema di java visto che apt risolve tutte le dipendenze, se non scarica devi cmq controllare l'apertura delle porte sul router, visita il sito di azureus che c'e' scritto tutto, ma cmq dovresti accorgertene dal pallino rosso del nat, l'errore cmq mi è del tutto sconosciuto, ma x caso è la versione 3 ?? perchè dicono che non sia ancora del tutto stabile..

    si ovviamente il router è a posto e a tratti scaricava anche a 80 KB/s... poi scendeva a zero e non trovava più seeder nè nulla

    la versione è quella con ubuntu ossia la 2.5.5.0

    Java è 1.4.2

    ora forse l'errore si è risolto da solo

  4. #4
    ne approfitto per chiedere se è normale che a volte scarichi a 80 e a volte sta fermo per delle ore a zero sia in up che in down

    aspè ora mi segnala un errore su una porta UDP da aprire per il decentralizzato uff

    ecco ho gli stessi problemi di questo http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=86035
    boh ora vedo

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di ATHRAF
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    683
    Certo che buona parte dipende dal tracker a cui sei connesso ma il + delle volte se si è sicuri che i seeder ci sono e anche il tracker allora na bella controllata ala connessione specie se alice farebbe bene, ah cmq ti do una dritta x aumentare il down metti in connessioni 150 non oltrepassare mai i 25 in upload ad es se hai alice e sopratutto scegliti una porta da 50000 a 60000 a caso cosi sempre se si rispettano le regole che ho detto su dovrebbe essere tutto + veloce ma cmq dipende sempre dalla tua connessione in primis (delle volte chi ha fastweb ad es non riesce a scaricare da alcuni torrent velocemente...). X ultima cosa attento al rapporto di condivisione x alcuni torrent sennò o ti bannano oppure non riesci manco a scaricare, occhio

    "Ci immergeremo nelle tenebre degli abissi
    e nella tana del profondo dimoreremo per sempre tra la meraviglia e la gloria" - H.P.Lovecraft -

  6. #6
    ok allora forse sbagliavo la porta
    si ho alice
    ho anche il ratio a 0.458

  7. #7
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    lascia perdere Azureus , x feisty sulle repositri c' è Deluge , tutta un' altra musica.

  8. #8
    Originariamente inviato da francofait
    lascia perdere Azureus , x feisty sulle repositri c' è Deluge , tutta un' altra musica.
    umm grazie... riesco a recuperare quanto scaricato con Azureus?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di ATHRAF
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    683
    Il problema è che alcuni tracker non accettano alcuni client bittorrent indi attenzione sennò il rapporto di condivisione non viene aggiornato correttamente con la conseguente possibilità di essere bannati, cmq azureus non è nè lento ne ha problemi con java da cui dipende, bisogna solo saperlo settare ma come dicevo prima dipende anche molto dai seeder e dall'impostazione stessa del torrent sennò con qualsiasi client si va sempre lenti...
    "Ci immergeremo nelle tenebre degli abissi
    e nella tana del profondo dimoreremo per sempre tra la meraviglia e la gloria" - H.P.Lovecraft -

  10. #10
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    umm grazie... riesco a recuperare quanto scaricato con Azureus?
    Non te lo saprei dire, è molto tempo che azureus non lo uso più , non me soddisfa. Con ktorrent e Deluge mi trovo molto meglio.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.