Ciao raga,volevo sapere se mi potevate consigliare qualche servizio gratuito che offre counter invisibile x il mio sito web..
Fatemi sapere
CIIAAUUU
Ciao raga,volevo sapere se mi potevate consigliare qualche servizio gratuito che offre counter invisibile x il mio sito web..
Fatemi sapere
CIIAAUUU
google analytics...
histats.com/it supporta anche il contatore invisibile.
![]()
Quindi histats è buono?Originariamente inviato da vitfio
histats.com/it supporta anche il contatore invisibile.
![]()
Me lo consigliate?
Ma il contatore invisibile,non vedi nessuna immagine,nemmeno una piccola giusto?
Fatemi sapere
CIAOO
Tra i servizi gratuiti (e invisibili) Google Analytics è uno dei migliori
![]()
il contatore è invisibile, non vedi nessuna immagine, nemmeno una piccola giustoOriginariamente inviato da ale99
Quindi histats è buono?
Me lo consigliate?
Ma il contatore invisibile,non vedi nessuna immagine,nemmeno una piccola giusto?
Fatemi sapere
CIAOO, e poi basta provare, se non sei soddisfatto lo butti nel cesso...
Giusto???![]()
Sai se il codice va inserito in tutte le pagine oppure solo nella index?Originariamente inviato da vitfio
il contatore è invisibile, non vedi nessuna immagine, nemmeno una piccola giusto, e poi basta provare, se non sei soddisfatto lo butti nel cesso...
Giusto???![]()
Ciaoouu
di solito va su tutte le pagine che vuoi monitorizzare...
Lo inserisci in tutte le pagine se vuoi monitorare il traffico generale del sito, oppure in una sola pagina se ti interessa utilizzare il servizio come un semplice counter...Sai se il codice va inserito in tutte le pagine oppure solo nella index?
Ciaoouu
Ciao,
Fede
"L'arte è una menzogna che ci permette di comprendere la verità" (Pablo Picasso)