Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    [ubuntu7.04] Come mettere kde

    ragas, ho ubuntu festy fawn, come faccio a installare anche kde? come si hiama il pacchetto da scaricare? Datemi una mano please
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  2. #2

  3. #3

  4. #4
    un'altra cosa: ora sono in gnome, se metto come predefinito kde succede niente? E poi come faqccio a passare da uno a l'altro?
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  5. #5
    al posto di spegere, fai "termina sessione" e quando ripartira ti verra chiesta la tua password e li puoi far partire kde

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Rplus
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    150
    io mi chiedevo una cosa: essendo sostanzialmente 2 cose separte (ubuntu e kubuntu), conviene installare direttamente kubuntu o magari installare ubuntu e poi metterci su successivamente kde? ci sono pro e contro in queste 2 alternative? al di la' dello spazio richiesto..

  7. #7
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    La soluzione più affidabile al momento è e rimane Ubuntu + kde . Oppure in alternativa Pioneer Basic R2.1

  8. #8
    Originariamente inviato da Rplus
    io mi chiedevo una cosa: essendo sostanzialmente 2 cose separte (ubuntu e kubuntu), conviene installare direttamente kubuntu o magari installare ubuntu e poi metterci su successivamente kde? ci sono pro e contro in queste 2 alternative? al di la' dello spazio richiesto..

    Ti dico quello che penso io, ma sappi che è una cosa molto soggettiva.
    Io ho provato kubuntu un pò di tempo fa, ma a me non piace, era lenta e troppi errori, ma c'è gente che se ne intende + di me che la apprezza.
    Se ti interessa kde su sistema ubuntu, ti da una terza alternativa, e cioè mettere una distro come pioneer oppure mint.
    La pioner è da poco uscita la relis basata su kubuntu 7.4, mentre mint con kde ancora no, è giusto uscita ieri quella con gnome (e detto tra nio è fantastica ), penso che comunque uscira tra poco, e se in caso si installa la mint 2.2 con kde, poi si aggiorna tranquillamente alla ubuntu 7.4, be...si devono scaricare quasi 800 mega di aggiornamento
    Queste 2 distro le uso tutti i giorni e sappi che vanno benissimo.

  9. #9
    Originariamente inviato da francofait
    La soluzione più affidabile al momento è e rimane Ubuntu + kde . Oppure in alternativa Pioneer Basic R2.1
    ho dato la risposta mentre la davi anche tu

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    859
    kubuntu è ottima...

    un giorno proverò a fare il diff tra i pacchetti di kde di ubuntu e kubuntu ....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.