Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di OYS
    Registrato dal
    Apr 2006
    Messaggi
    3,142

    Ubuntu e i cd inviati gratuitamente

    Non so se si è già discusso riguardo questo.

    Si può richiedere la spedizione del cd di ubuntu, kubuntu e xubuntu gratuitamente, senza nessuna spesa di spedizione. La mia domanda è: non sarebbe meglio far pagare almeno le spese di spedizione? La Canonical credo che spenda vari soldi, per fare i cd ed inviarli, per cui non capisco questa scelta di inviarli gratuitamente

  2. #2

    Re: Ubuntu e i cd inviati gratuitamente

    Originariamente inviato da OYS
    Non so se si è già discusso riguardo questo.

    Si può richiedere la spedizione del cd di ubuntu, kubuntu e xubuntu gratuitamente, senza nessuna spesa di spedizione. La mia domanda è: non sarebbe meglio far pagare almeno le spese di spedizione? La Canonical credo che spenda vari soldi, per fare i cd ed inviarli, per cui non capisco questa scelta di inviarli gratuitamente
    Bè, devi considerare il fatto che ubuntu è stata creata ed è attualmente finanziata da un miliardario sudafricano mark shuttleworth, che quindi non pensa ai pochi soldi delle spese di spedizione, e fa in modo che ubuntu si diffonda in modo davvero eccezzionale
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di OYS
    Registrato dal
    Apr 2006
    Messaggi
    3,142

    Re: Re: Ubuntu e i cd inviati gratuitamente

    Originariamente inviato da psykopear
    Bè, devi considerare il fatto che ubuntu è stata creata ed è attualmente finanziata da un miliardario sudafricano mark shuttleworth, che quindi non pensa ai pochi soldi delle spese di spedizione, e fa in modo che ubuntu si diffonda in modo davvero eccezzionale
    Ok, adesso mi è più chiaro.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.