www.corradospada.net
questo è il mio sito personale...dategli un'occhiata e fatemi sapere...
www.corradospada.net
che mondo sarebbe senza Adobe?
poco professionali (font toons)Originariamente inviato da masterbass
www.corradospada.net
piccolo
nessun effetto che giustifichi l'uso di flash (almeno un transizione)
perchè ogni volta che clicco mi deve ricaricare tutto anche lo sfondo?
il portfolio è ininnavigabile
la frase nella tua firma è a dir poco incompatibile con l'indirizzo scritto sotto...![]()
non deve piacerti per forza, anzi...
solo una curiosità: sei un critico d'arte, un docente, insomma qualcuno qualificato per decidere cosa è e cosa non è arte?
mica si va a gustiOriginariamente inviato da masterbass
solo una curiosità: sei un critico d'arte, un docente, insomma qualcuno qualificato per decidere cosa è e cosa non è arte?
questa è un'analisi tecnica (tranne per il font)
le altre mie osservazioni sono innegabili.
non è importante chi sia semplicemente hai postato un lavoro per ricevere consigli suggerimenti critiche e complimenti.. e l'utente ha esposto un suo parere.... che tu puoi condividere o meno...Originariamente inviato da masterbass
anche a me personalemente non piace, per i motivi sopra indicati...
![]()
Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento
In effetti non credo possa farti una pubblicità costruttiva.
Non ho capito una cosa: "sito ottimizzato per Firefox"... ma se è tutto in flash, quali possono essere le incompatibilità con altri browser?
FaX
potete esprimere tutti i pareri che volete, se il sito non piace a voi non cade il mondo quindi...
Più che giusto, ma sarebbe altrettanto giusto che provassi a capire perché a qualcuno non piace; al di là del tono con cui ti sono state dette le cose, anche secondo me sono dei punti molto critici del sito quindi, prova a capire come superarli e migliorarli.![]()
FaX
a parte i modi in cui si dicono le cose io accetto tutte le critiche e i consigli perchè è il primo sito che faccio e non ho esperienza...sono il primo ad autocriticarmi e poi se decido di sottoporre un mio lavoro agli occhi di altre persone sono consapevole che c'è chi gradisce o meno il lavoro...le critiche servono a farti vedere ciò che da solo non vedi quindi non ci sono problemi a parte la mancanza di buon senso
Ciao Corrado..
le osservazioni che ti sono state fatte non sono sbagliate ma magari dette con una leggera puntina di SUPERIORITA' (ma proprio leggera eh) logicamente ti fanno incaxxare..
ora però vai al di là del tono e analizzale, poi siediti a tavolino e inizia a fare una bella lista di modifiche..
in primis lo sfondo, se te lo carichi nella home non serve ricaricartelo per ogni sezione, ti appesantisce solo il filmato..
ti consiglio di iniziare leggendoti un pò di guide e articoli che ci sono qui nella sezione flash (del sito e non del forum).. inizia ad entrare nell'ottica del flash, a crearti il contenitore e poi il singolo filmato di sezione, usa la carta prima di accendere il pc.. sono consigli spassionati..
IMHO
![]()
![]()
[OT] l'aria sta diventando sempre più "amara" qui dentro, soprattutto con i nuovi che postano i loro primi lavori.. troppo facile[/OT]