PDA

Visualizza la versione completa : [thread scomodi] Napolitano: onorare tutte le vittime del terrorismo

trinityck
17-05-2007, 21:03
Continuiamo con quei thread che, oh, che coincidenza.

http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_2128490659.html

cyberman
17-05-2007, 21:13
ma scomodi per chi? :biifu:

qual' la coincidenza? :master:

djciko
18-05-2007, 00:07
avevo letto "napoletano"

aeterna
18-05-2007, 02:31
Originariamente inviato da djciko
avevo letto "napoletano"

io avevo letto: "presidente di tutti"

oh che gioia

:zizi:

s|n3
18-05-2007, 09:25
ora....io non sono un comunista, uno di quelli sfegatati, uno di quelli che "aaaa la polizia, fasisti, bla bla bla"....ma mi chiedo: se, giustamente, calabresi una vittima del terrorismo....non lo anche pinelli?? non lo avr buttato di sotto calabresi.....ma qualcuno l'avr spinto fisicamente o psicologicamente a buttarsi...e quindi vittima o no?

poi personalmente.....di uno che si definisce anarchico non avrei sentito la mancanza....

jsmoran
18-05-2007, 09:49
Mah, giusto onorare Calabresi come vittima e come essere umano.
Come Servitore dello Stato, era una figura con le sue zone d'ombra... ci sono parecchie altre vittime del terrorismo che potevano essere prese come simbolo (penso a Vittorio Bachelet, per dirne uno).
Siamo sullo stesso piano, imho, di quelli che per denunciare il problema della violenza e della politicizzazione della polizia prendono come bandiera Carlo Giuliani. Il problema serio, ma l'esempio sbagliato. Stesso discorso per Calabresi, che non pu (ripeto: con tutto il rispetto per lui come vittima e come essere umano) essere messo sullo stesso piano degli agenti della scorta di Moro o dei poliziotti ammazzati dalla mafia.

Druzya
18-05-2007, 10:10
Bene, molto bene, benissimo! Sono molto contento anche di aver sentito le pubbliche scuse di uno dei responsabili dell'omicidio.

ora, come ciliegina sulla torta, sarebbe bello che saltasse fuori chi ha suicidato Pinelli.

seifer is back
18-05-2007, 11:21
la faccia come il culo.

lo vada a chiedere in parlamento ed ai servizi segreti, chi la causa delle stragi, e tolga qualche sigillo di segreto di stato.

aeterna
18-05-2007, 12:58
Originariamente inviato da seifer is back
la faccia come il culo.

lo vada a chiedere in parlamento ed ai servizi segreti, chi la causa delle stragi, e tolga qualche sigillo di segreto di stato.

JackBabylon
18-05-2007, 13:43
non considero calabresi un essere umano, indi frega na ceppa.

Loading