Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Ancoraggio ad un punto della pagina asp

Salve,
    io ho questo collegamento: "fotogrande.asp?id=17&idgalleria=2&page=3"
    vorrei inserire un ancoraggio all'interno di un apagina asp ...ma non sempre questo funziona..

faccio il collegamento in questo modo: "fotogrande.asp?id=17&idgalleria=2&page=3&#pun to" e metto "<a name="punto"></a>" nel punto in cui voglio che vada la pagina.

Perche alle volte mi va e altre volte no? C'è un altro sistema molto più stabile?

Hai provato a mettere il richiamo dell'ancora prima del punto interrogativo?

mi da errore:

ADODB.Recordset error '800a0bcd'

Either BOF or EOF is True, or the current record has been deleted. Requested operation requires a current record.

/taborgiovani/fotogrande.asp, line 136

Manca il controllo se il recordset è vuoto.

C'è il controllo...ma se metto #punto prima del "?" mi da questo errore...se lo metto alla fine del link no mi da errore però non sempre funziona l'ancoraggio.

non c'è un altro metodo per fare l'ancoraggio?

E senza ancoraggio che succede?
    Semmai mettilo in coda senza la &

Funziona tutto anche senza ancoraggio...(lo stesso anche se tolgo &)
    Ho una galleria immagini e vorrei che ogni volta che visualizzo una foto in grande la pagina vada in quel punto preciso per facilitare l'utente nella visualizzazione (perchè la foto sta + in basso)...

E senza la & si posiziona sull'immagine o no?

con o senza & è sempre lo stesso.....funziona per le prime volte...poi non so perché non ancoraggia più...poi ancoraggia..poi no...un pò alternato...

Quando, nonostante l'ancoraggio, la pagina non si posiziona nel posto giusto, e guardi l'HTML della pagina prodotto sul browser, esiste ancora l'ancora <a name="punto"></a> oppure no?

Permessi di invio