Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

funzione link:url in google

Salve a tutti!
    mi togliete dei piccoli dubbi?!
    se scrivo link:url nella barra di ricerca di google dovrebbero uscirmi i link che altri siti hanno verso il mio sito. Io sto segnalando il mio sito già da tre settimane ma link:url non mi visualizza alcun link. E lo spider è passato già un paio di volte dal mio sito. La domanda è: è solo questione di tempo?
    Inoltre: negli strumenti webmaster di google c'è la scheda link con link esterni e link interni. In link esterni ho solo un link (ereditato dalla versione precedente del sito che non ho nemmeno posizionato); in link interni nessun link trovato. I link dovrebbero man mano apparire qui, vero?!?
    Ancora: avere una pagina specifica del sito con i links reciproci ma che è correttamente indicizzata da google va bene lo stesso, no?
    Disclaimer: se qualche domanda può sembrare sciocca... sono un niubbo

Grazie

A.

Utente di HTML.it L'avatar di gokufg
    Il comando link di Google è aggiornato molto raramente. Prova ad eseguire lo stesso comando su Yahoo o MSN: Fai una ricerca nel forum se n'è parlato.

Utente di HTML.it L'avatar di Serp
    Msn o live, ha disabilitato il comando. In chiaro rimane solo yahoo.

Per avere un quadro più preciso della situazione che ha Google in casa sua, non ti resta che consultare il TAB LINK negli "Strumenti Google per Webmaster"
    Best Regards
    Serp

Permessi di invio