Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Vista: se scarico una cartella nella cartella Programmi non la vedo più! :-(

Ciao a tutti. Computer nuovo con preinstallato Vista Home Basic. Ho scaricato l'editor html Nvu dalla sezione download di Html.it. Ho salvato la cartella zip in Computer/System(C)/Programmi ma quando sono andato ad aprire la cartella Programmi non sono riuscito a visualizzare la cartella zip appena scaricata contenente Nvu. Ho provato a fare ancora il download e ho visto che nella finestra per il download la cartella zip precedentemente scaricata si vede, mentre se la apro con esplora risorse non compare. Qualcuno sa dirmi perchè e darmi una indicazione? Grazie.
    P.S. Quanto rimpiango W98...!

Utente di HTML.it
    in Vista la cartella Programmi è protetta da un sistema che impedisce le scritture non autorizzate

...scusa, che necessità hai di scaricarla direttamente lì dentro? Posto che sia indispensabile quella destinazione, prima te la scarichi sul desktop e poi te la sposti in programmi...
    Ho la sindrome di Peter Pan, le manie di persecuzione...se sapessi suonare uno strumento sicuramente avrei anche un complesso.

Utente di HTML.it
    Grazie, non sapevo che non fosse possibile scaricarla direttamente lì, come facevo con W98. In realtà non ho alcuna specifica necessità, era solo per una questione di ordine quella di tenere i programmi nella cartella programmi... però il problema non è che non l'ha scaricata, è che non me la fa vedere: difatti se riprovo il download e scelgo la stessa destinazione, nella finestra di download si vede che il file .zip di quel programma che avevo scaricato è già lì.... boh!

Permessi di invio