Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796

    Programmi ministeriali cercasi

    'ndo trovo i programmi ministeriali per scuole elementari e medie aggiornati all'anno scolastico 2006/07?

  2. #2
    intendi il pof?

    edit: il pof: http://www.pubblica.istruzione.it/ar.../default.shtml

    ad ogni modo credo che ti convenga rivolgerti al circolo didattico di competenza; se non potranno aiutarti direttamente probabilmente ti sapranno indicare dove rivolgerti

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Ehm, no. A me servirebbe proprio il piano didattico, nudo e crudo cosi` come viene inviato ai vari comprensori, ma sembra che online non si trovi. Qualcosa ho trovato ma risale ad anni fa. Mi dicono dalla regia che dallo scorso anno era prevista l'integrazione con tecnologie opensource e volevo verificare.. vabbe`, andro` a intortarmi qualche maestra.

  4. #4
    Originariamente inviato da dAb
    Mi dicono dalla regia che dallo scorso anno era prevista l'integrazione con tecnologie opensource e volevo verificare..
    non so altrove oppure se fosse previsto a livello nazionale; qui in zona (elementari, medie e superiori di vari comprensori del bellunese) e' lasciato alla discrezione del direttore didattico di circolo e al supporto dei vari lug locali

    vabbe`, andro` a intortarmi qualche maestra.
    enjoy

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490

    Re: Programmi ministeriali cercasi

    Originariamente inviato da dAb
    'ndo trovo i programmi ministeriali per scuole elementari e medie aggiornati all'anno scolastico 2006/07?
    dAb, questo è un forum di sctrunz. troverai gente che ti sfotte, che cercherà di percularti. diranno che è vergognoso che alla tua età uno non sappia leggere e scrivere. io invece ti appoggio. non è mai troppo tardi.

  6. #6

    Re: Re: Programmi ministeriali cercasi

    Originariamente inviato da tognazzi
    dAb, questo è un forum di sctrunz. troverai gente che ti sfotte, che cercherà di percularti. diranno che è vergognoso che alla tua età uno non sappia leggere e scrivere. io invece ti appoggio. non è mai troppo tardi.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Originariamente inviato da tognazzi
    dAb, questo è un forum di sctrunz. troverai gente che ti sfotte, che cercherà di percularti. diranno che è vergognoso che alla tua età uno non sappia leggere e scrivere. io invece ti appoggio. non è mai troppo tardi.
    Garzie. Tu si` ke mi caspici.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di tognazzi
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    1,490
    Originariamente inviato da dAb
    Garzie. Tu si` ke mi caspici.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.