... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
torrei le donne giovani e leggiadre:
le vecchie e laide lasserei altrui....
Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso
Avere un cosi alto sostenitore fa sempre comodo...![]()
Veramente notevole bravi...![]()
"Ci immergeremo nelle tenebre degli abissi
e nella tana del profondo dimoreremo per sempre tra la meraviglia e la gloria" - H.P.Lovecraft -
Ma Linux è l'os più relativista di tuttiVVoVe:
e ci credo poveracci... son senza soldi...
Chissà cosa usa il Dalai Lama![]()
evidentemente lo usano per gli stessi motivi per i quali tutti i governi dovrebbero usarlo e cioè evitare di finire nella rete della NSA.....
quello che alcuni non sanno che è la NSA ( National Security Agency ) ha imposto a MS alcune modifiche al codice, il cui contenuto non è noto....
purtroppo il software è oggi giorno un potentissimo strumento di spionaggio, voi ve la sentireste di affidare le vostre informazioni a MS? io francamente no....
Discorsi sulla qualità del software a parte, quello è sicuramente il motivo principale per cui non uso roba MS (a parte al lavoroOriginariamente inviato da paolino_delta_t
evidentemente lo usano per gli stessi motivi per i quali tutti i governi dovrebbero usarlo e cioè evitare di finire nella rete della NSA.....
quello che alcuni non sanno che è la NSA ( National Security Agency ) ha imposto a MS alcune modifiche al codice, il cui contenuto non è noto....
purtroppo il software è oggi giorno un potentissimo strumento di spionaggio, voi ve la sentireste di affidare le vostre informazioni a MS? io francamente no....)... io voglio sapere quello che fa il mio pc, non voglio mettermi nelle mani di un'azienda il cui unico scopo è quello di succhiarmi i soldi.... oltretutto sta cosa della nsa non la sapevo
Chissa se il vaticano usa ubuntu christian edition![]()
"La fede in una missione divina è una delle tante forme di certezza che hanno afflitto la razza umana." - Bertrand Russell
Il primo motivo della mia vita per non biasimare il Vaticano![]()
hihihhi concordoOriginariamente inviato da moskitoita
Il primo motivo della mia vita per non biasimare il Vaticano![]()
![]()
Sergej