Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di scar81

Dove vale la pensa registrarsi....

Nessuno ha mai pensato di stilare una classifica dei 10/20/30 (fate voi...) siti per la quale vale la pena di segnalare il proprio sito? In base al numero di visitatori che potrebbe portare o al PR che potrebbe passare o qualche altro parametro a me sconosciuto.
    Tempo fa ho visto su questo forum che c'era un thread, ma ne conteneva troppi, anche alcune directory insulse.

Qualcuno mi potrà rispondere, in più motori lo segnali meglio è, però questo può valere per il proprio sito personale, nel caso del sito di un cliente non posso stare due giorni a segnalare il sito ovunque....
    Domini gratuiti
    Vendita online prodotti GNLD e AGEL

..

Io lo segnalerei ovunque capita anche se hai due giorni di tempo... vale la regola più segnali e meglio è come hai ben detto... so che è una scocciatura ma sa da fà

Utente di HTML.it L'avatar di scar81
    Ho trovato una lista di directory che ne contine un centinaio, per non parlare poi dei motori di ricerca. Altro che due giorni...
    Secondo andrebbe fatta una lista basandosi sulle directory che vale la pena davvero prendere in considerazione!! In quella lista ce ne sono alcune che hanno PR 0.....
    Domini gratuiti
    Vendita online prodotti GNLD e AGEL

...

Scar ... se le posti qui non sarebbe male

Permessi di invio