Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Aiuto!

sincronia img e sound [era:Aiuto!]

Salve a tutti.

Mi sono iscritto a questo forum perchè ho un problema e spero che qualcuno possa darmi una mano.

Ho creato due livelli: 1 contiene una serie di immagini; 2 contiene una canzone.
    Nella timeline di flash ho sincronizzato le immagini con il suono e fin qui tutto bene.

Ho salvato il lavoro e l'ho pubblicato. All'avvio del file .swf l'audio con le immagini è disincronizzato.

Dov'è il problema?Bisogna modificare le impostazioni di pubblicazione? HELP ME!!

Ringrazio anticipatamente.

In fase di prova, hai tutte le risorse immediatamente disponibili sul tuo computer, per cui la sincronizzazione è perfetta.

Online, il caricamento dei vari oggetti del tuo filmato non è sincronizzato: quello che arriva prima, parte prima; con il risultato dell'asincronia.

COnsiglio un bel "preload" che blocchi l'esecuzione fino a completo caricamento, quindi dia il via alla riproduzione.

Problema primo avvio

Grazie per l'aiuto pasavign ma il problema persiste...

Però ho notato che lanciando il file .swf la prima volta l'audio e le immagini sono disincronizzate mentre quando riparte il ciclo per la seconda volta le immagini e l'audio sono sincronizzate.

Allora può essere un ritardo nel caricamento del buffer, delle immagini o dell'audio??

GRazie ancora per l'aiuto

Re: Problema primo avvio

Originariamente inviato da angelsoflove85
    Grazie per l'aiuto pasavign ma il problema persiste...

Però ho notato che lanciando il file .swf la prima volta l'audio e le immagini sono disincronizzate mentre quando riparte il ciclo per la seconda volta le immagini e l'audio sono sincronizzate.

Allora può essere un ritardo nel caricamento del buffer, delle immagini o dell'audio??

GRazie ancora per l'aiuto
    Quello che ho evidenziato è la conferma che NON c'è un preload (oppure, se c'è, non è ben fatto).

Permessi di invio