Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 61
  1. #1

    Situazioni "fastidiose"..

    sei in bagno, hai appena tirato lo sciacquone.
    inavvertitamente ti scivola qualcosa dalla tasca e finisce atterra.
    istintivamente ti chini di scatto per raccoglierlo..e la cravatta ti viene catturata dal risucchio del water..

    ah, il bagno dell'ufficio ovviamente..

    vi capita mai qualcosa di così assurdo da farvi pensare che il mondo, forse, è il parco giochi di qualcun'altro?
    xxx

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    hummm... una volta, si

    sono andato a comprare un regalo per un mio amico, uno scaldabicchiere da brandy, con tanto di bicchiere di cristallo ìperfico tornando alla macchina mi trovo, col mio bel pacchetto regalo in mano, in mezzo a una strada. da un lato la polizia in tenuta antisommossa, dall'altri dei noglobal.

    mi son sentito molto wile coyote
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di nestore
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    457
    peggio! ma non a me per fortuna!!!

    un collega se l'è fatta nella maglietta mentre era seduto sul WC! la maglietta gli è rimasta sotto creando un cestello di raccolta!!!

    ci ha chiamati in preda al panico, gli abbiamo passato le forbici ed ha tagliato la maglietta!

    se ripenso alla sua faccia quando è uscito dal bagno con la maglietta tutta tagliata a zig-zag faccio fatica a trattenere la vescica ancora adesso a distanza di 4 anni!

  4. #4
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

  5. #5
    Originariamente inviato da Mr_White
    Lavoravi con nestore, 4 anni fa?
    xxx

  6. #6
    Originariamente inviato da Druzya
    hummm... una volta, si

    sono andato a comprare un regalo per un mio amico, uno scaldabicchiere da brandy, con tanto di bicchiere di cristallo ìperfico tornando alla macchina mi trovo, col mio bel pacchetto regalo in mano, in mezzo a una strada. da un lato la polizia in tenuta antisommossa, dall'altri dei noglobal.

    mi son sentito molto wile coyote
    una volta ai tempi della scuola andammo in gita in francia, parigi-normandia. il primo giorno trovai un negozietto che vendeva sculture di cioccolata e comprai un gattino da regalare alla mia compagna di banco che non era venuta (c'era ovviamente un interesse). Dopo aver girato una settimana con questo benedetto gatto in mano per paura che si potesse rovinare tra i bagagli ritorniamo a scuola.
    entro in classe. la guardo, lei mi guarda. mi avvicino, le sorrido e sto per tirar fuori il regalo da dietro la schiena. il momento è catartico. lo sento, è mia. un compagno per scherzare mi salta addosso.. quel che tiro fuori da dietro alla schiena sono solo "macerie"..

    i miei compagni di scuola erano no global..
    xxx

  7. #7
    Una volta, in un bar di quart'ordine con un cesso scandaloso, mi sono cadute due capsule di cocaina nella tazza. Mi ci sono tuffato per recuperarle.

  8. #8
    Originariamente inviato da Miles Messervy
    Una volta, in un bar di quart'ordine con un cesso scandaloso, mi sono cadute due capsule di cocaina nella tazza. Mi ci sono tuffato per recuperarle.
    e per caso sei entrato in un mondo subbbbbaqqueo?
    il mio sito: www.romanoandrea.altervista.org
    il sito della mia associazione: www.nonsologello.altervista.org

    "Dicono che i migliori se ne vanno sempre per prima... Che culo, vivrò a lungo!"

  9. #9
    Sì.

  10. #10
    Originariamente inviato da Miles Messervy
    Una volta, in un bar di quart'ordine con un cesso scandaloso, mi sono cadute due capsule di cocaina nella tazza. Mi ci sono tuffato per recuperarle.

    VVoVe:
    ...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.