Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Possibili problemi HTTPS

Salve a tutti. Ho un computer fisso (windows xp sp2) connesso ad internet tramite modem 56k. Ho notato che quando il computer è connesso ad internet e mi trovo in una pagina web con connessione sicura HTTPS lo schermo si abbuai e dopo una trentina di secondi il computer si riavvia da solo mentre se non mi trovo su queste pagine web il computer non da problemi anche per intere giornate. Per cercare di eliminare questo problema avevo formattato il computer, cambiato scheda modem e controllato se i banchi di memoria ram erano guasti ma nessun risultato. Avete qualche idea di cosa si tratti? grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Per la ram non penso sia, e non penso sia neppure un problema hardware, ma più rivolto al software. Però hai detto di aver formattato tutto e il problema si riscontra ancora :master: ... Che browser usi?? Hai provato a cambiarlo?
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

>>> www.ombresulweb.com <<<

Uso mozzilla ultimo aggiornamento, non ho mai provato a cambiarlo perchè credevo fosse piu sicuro degli altri. Il computer è stato formattato ma un pò per volta ho reinstallato tutto quello che c'era per vedere quale programma potesse dargli fastidio e come vedi non sono riuscito a trovarlo.

Permessi di invio