Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

non voglio cachare il file mp3 nel browser dell'utente

Ho creato il mio mitico mp3 player!!
    Vorrei però che gli mp3 che carico e faccio ascoltare tramite la funzione oggettoSuono.loadSound() non vengano cachati nell browser.
    In poche parole non voglio che l'utente si trovi il mio mp3 bello fresco fresco sul suo computer.
    Come posso fare??

Saluti
    blasto.

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    se non sbaglio ci sono delle tecniche che sfruttando un determinato protocollo, creano uno streaming reale ed evitano il caricamento dell'mp3 nella cache del client... mi pare che il protocollo sia il RTMP, ma sinceramente non saprei indirizzarti sul modo di usarlo, tra l'altro credo che si renda necessario l'utilizzo del Flash Media Server per sfruttare questo modo... insomma non so se il gioco vale la candela... tra l'altro non ho neanche la certezza che il file non venga comunque cachato per essere gestito dal client

grazie and...
    quindi immagino non esista un metodo in flash che non mi faccia scaricare il file in cache...

cacchio ora come faccio??

grazie di nuovo and

forse mi è venuta idea...potrei fare dei loop delle tracce e in quel caso con il file mp3 l'utente quando se lo ritorva in cache ci può fare quello che vuole...
    a quel punto però non sono sicuro che il metodo che sto utilizzando cioè il loadSound supporti i loop.
    ad es. dovrei dirgli di loppare 10 volte una traccia e poi passare all'altra....

...mmm... forse potrei utilizzare il onSoundComplete....
    intanto provo.

se qualcuno può aiutarmi gli ne sarei eternamente grato.

saluti
    blasto

Utente di HTML.it
    una soluzione potrebbe essere quella di mettere gli mp3 in filmati flash e caricare quelli ... così nella cash si trova solo i filmati ma non il sorgente orgininale ... certi che un qualsiasi decripter potrebbe estrapolare l'mp3

Permessi di invio