Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Trova e sostituisci [flash8]

Salve a tutti!
    Avrei bisogno di una dritta.
    Sto costruendo un sito con varie sezioni. Ogni sezione importa tramite loadMovie un swf. I filmati esterni sono tanti e tutti uguali. Cambiano solo le immagini che importo dinamicamente. Io dovrei quindi cambiare percorso di ogni immagine tamite AS. Facendolo movie per movie in ogni file il lavoro diventa infiinito.
    Quello che vorrei sapere è se è possibile cambiare una parola con un'altra su tutti gli script dei movie presenti in un .fla
    Pe esempio: Se io devo sostituitre la parola"casa" con "albergo" in tutti gli script di tutti i movie presenti nel mio fla esiste una sorta di "trova e sostituisci" ma riferito a tutti gli script contemporaneamente?
    Grazie.

Utente di HTML.it
    Forse mi sono spiegato malissimo ma ciò che vorrei sapere è questo: nella finestra azioni è presente il tasto trova ,col quale è possibile trovare e sostituire determinate parole, questo però agisce solo sullo script sottostante. E' possibile invece,in qualche modo, trovare e sostituire parole presenti in tutti gli script presenti nell'intero fla?

Vai sulla tua linea temporale

poi tasto rapido per la ricerca CTRL+F ti apre una finestra con la ricerca avanzata e qui potrai ricercare e sostituire a livello globale del tuo fla

Utente di HTML.it
    GRAZIE MILLE JULIUS!!!
    E' esattamente ciò che cercavo!
    Gentile e preciso come sempre.

Permessi di invio