Salve sono un giovane programmatore e mi sono avvicinato da poco al mondo di java. Devo realizzare un piccolo motore di ricerca offline che mi scorre le pagine del mio sito web e mi conta l'occorrenza di una di determinta parola. Ho implementato senza problemi un parser che in una singola pagina mi conta l'occorrenza di una parola, però ora dovrei fare di più.
Infatti se questa pagina contine un link ad un'altra, dovrei fare un parser per ricercare la mia parola anche in quest'altro documento. Come faccio a capire che quello che gestisco è un link? Considerando che io ho imprementato con il metodo StringTokenizer un bel ciclo per la scansione, posso mettere una condizione del tipo:
if(token.equals("href")) .... bla bla...
però poi avrei dei problemi a gestire l'argomento del href... esiste qualche metodo per prendere un link? inoltre se esiste come lo utilizzo? considerando che una pagina potrebbe avere più link pensavo a un bel Vector che mi memorizzava gli indirizzi e poi da lì li riprendevo per fare il parser.. (ma cmq questo problema me lo porrò solo nel punto in cui funzionerà href) :-)
aspetto notizie
ciao

Rispondi quotando