Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

pc che fa quello che vuole

ciao a tutti...
    ho un problema: da un po' di tempo il pc mi si spegne da solo oppure non parte o si blocca in fase di boot di xp... si spegne in qualsiasi momento e può essere che rimanga acceso 2 ore come che bisogni tentare di accenderlo per 10 volte.... ultimamente la situazione peggiora.... aiuto!!!
    Quando si spegne esce una schermata che dice che windows è stao interrotto per impedirre errori gravi e che dovrei disinstallare il nuovo hardware.... il fatto è che io non ho nuovo hardware ..... a volte esce anche una scermata verde....

la temperatura della cpu è normale (circa 40 - 45 gradi)
    l'alimentatore è un suntek da 330W (non è molto potente ma non mi ha mai dato problemi), può essere lui la causa?

è URGENTE
    chi sa darmi qualche consiglio nuovo???
    grazie e ciao

ti esce anche una schermata blu?

Originariamente inviato da SpaghettiFunk88
    ti esce anche una schermata blu?
    se così fosse? con la schermata blu è successo al portatile di una mia amica..

se ti compare una schermata blu cerca di prendere il codice preceduto da uno STOP:

Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Secondo me è l'alimentatore.
    Ti spio dalla finestra

Utente di HTML.it

stop

il messaggio di stop cambia ogni volta.... ecco il mistero... se fosse stato sempre lo stesso sarebbe stato facile!!!!

ho staccato un cavo dell'alimentatore dalla scheda madre (quadrato piccolo).... il pc si accende comunque e ora sembra che vada... il fatto è che il cavo non ho idea di cosa alimenti... vi viene in mente qualcosa?

l'alimentatore è un suntek model no. pw 330atx

grazie per l'aiuto

Permessi di invio