Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Gestire la profondità dei movie clip??

Salve sto cercando di creare un'applicazione che mi carica dinamicamente degli swf solo che ho problemi a gestire il livello di profondità. Per creare i movieclip io scrivo questa riga:
    Codice PHP:
    var MCObjApp:MovieClip;
    MCObjApp _root.containerFrm.createEmptyMovieClip("loader"+ithis.getNextHighestDepth());
    trace("Profondità clipObj: "+MCObjApp.getDepth()); 
    questa riga si trova in un ciclo, quando mi stampo la profondita mi da sempre lo stesso valore e quindi mi sostituisce il movieClip vecchio con quello nuovo... Perchè???
    Ciao By Peter_Pan...

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    prova a sostituire this.getNextHighestDepth() con _root.containerFrm.getNextHighestDepth()

Utente di HTML.it
    Funziona ma in parte, allora volevo chiederti ma la profondità è in base alla root o al singolo MC?? In pratica quando mi faccio il:

Codice PHP:
    trace("Profondità clipObj: "+MCObjApp.getDepth()); 
    mi restituisce sempre la numerazione partendo da 0 "Profondità clipObj: 0" ecc, mentre io mi aspettavo che partisse da 0 e continuasse. Praticamente il MC containerFrm cambierà, la prima volta del ciclo l'MC containerFrm equivale a containerFrm_0, dove carico i MC successivi che partono come profondità da 0, il ciclo successivo containerFrm sarà containerFrm_1 e il conto della profondità parte sempre da 0, io invece voglio che tutti i miei MC siano progressivi a prescindere da quale MC li contiene. Spero di essermi spiegato.
    Ciao By Peter_Pan...

Permessi di invio