Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    272

    Problemi nella lettura dei dvd di backup!

    Ciao ragazzi, ho backuppato praticamente tutto quanto dal vecchio win, per migrare definitivamente a linux...na roba tipo 19 dvd
    ora...su ubuntu feistyfawn quando inserisco il dvd e tento di legegre qualsiasi cosa al suo interno ottengo questo messaggio...i file sono tutti inutilizzabili!

    codice:
    Impossibile aprire xxx
    
    Il nome del file «xxx.mpg» indica che si tratta di un file di tipo «Video MPEG», ma il suo contenuto indica che è del tipo «Documento in testo semplice». L'apertura di questo file potrebbe rappresentare un rischio per la sicurezza del sistema in uso.
    
    È consigliabile non aprire il file se non lo si è personalmente creato o non è stato ricevuto da una sorgente fidata. Per poter aprire il file normalmente, rinominarlo con la corretta estensione per il tipo «Documento in testo semplice». Alternativamente usare il menù «Apri con» per scegliere una specifica applicazione per il file.
    cosa potrei fare secondo voi?
    sono preso malissimo, io non voglio più dover reeinstallare win!


    edit: vabè facevo prrima a postarvi lo screeshot XD
    http://img406.imageshack.us/my.php?i...enshot1zi7.png

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di moskitoita
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,255
    Ma su un altro computer i file li vedi?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    272
    su win si, sia sul mio che su altri. su linux nn ho occasione di provare purtroppo!

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    ma sti file cosa contengono ? Prova ad aprirli da ubuntu con una applicazione adatta ad aprire quel tipo di file.
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    272
    già fatto con l'apri con...sono file di tutti i tipi, jpg sopratutto, e filmati!
    sono ormai 5 o 6 ore che giro peerr la rete ma nessuno sembra aver riscontrato questo problema...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di fabio58
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    560
    potresti provare ad aprirli con un altra distro linux magari in modo live che ne so tipo mepis, mint, knoppix, magari manca una qualche lib per poter vedere le immagini o i filmati sulla tua ubuntu?? (mi sembra strano comunque). Devi verificare se nel fare il backup non ci sia piu' di una estensione es: foto1.bkp.jpg

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.