Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ASyd
    Registrato dal
    Nov 2000
    Messaggi
    140

    Luna rossa di qua luna rossa di là...

    Mi chiedo perchè quando apro la pagina dell'ansa (o un telegiornale o giornale che sia) debba sentirmi parlare dei risulati delle gare di vela...

    Secondo me agli italiani la vela interessa quanto il cricket o la pelota basca!

    Mi chiedo per quale motivo (e mi do subito una risposta) debba essere dato tanto spazio a uno sport(???) di questo genere...

    i motivi sono semplici: BMW, PRADA, TELECOM...ecc...

    E tutti a definirsi stampa "libera"

  2. #2
    Ma vaaa....
    Quando c'è l'American Cup..tutti gli italiani si scoprono velisti esperti.....
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  3. #3

    Re: Luna rossa di qua luna rossa di là...

    Originariamente inviato da ASyd
    Mi chiedo perchè quando apro la pagina dell'ansa (o un telegiornale o giornale che sia) debba sentirmi parlare dei risulati delle gare di vela...

    Secondo me agli italiani la vela interessa quanto il cricket o la pelota basca!

    Mi chiedo per quale motivo (e mi do subito una risposta) debba essere dato tanto spazio a uno sport(???) di questo genere...
    Hai ragione.
    Sono anch'io molto seccato...
    Tutto questo parlare di sport secondari è molto disdicevole e potrebbe alla lunga privarci anche di quelle già poche e scarne notizie sul calcio che così raramente ci vengono proposte...


    Tutte queste fondamentali notizie potrebbero in futuro essere a rischio :rollo:

  4. #4
    Cazzia la randa!!!!
    Ammaina il Boma!!!!
    Issa il Jennaker!!!!!


    Ma che cazzo sto dicendo?



  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Furcas
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    220
    Originariamente inviato da Homer33
    Cazzia la randa!!!!
    Ammaina il Boma!!!!
    Issa il Jennaker!!!!!


    Ma che cazzo sto dicendo?





    You can't be nowhere. Because to be nowhere ... you must be somewhere
    (Charlie Crews - Life)

  6. #6

    Re: Luna rossa di qua luna rossa di là...

    Originariamente inviato da ASyd
    i motivi sono semplici: BMW, PRADA, TELECOM...ecc...

    E tutti a definirsi stampa "libera"
    eh certo Prada tiene in scacco tutti i mezzi d'informazione da ormai più di sette anni e cospira con gli altri sponsor per forzare gli italiani a seguire la coppa america.... il complotto della vela...
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  7. #7

    Re: Re: Luna rossa di qua luna rossa di là...

    Originariamente inviato da vificunero
    eh certo Prada tiene in scacco tutti i mezzi d'informazione da ormai più di sette anni e cospira con gli altri sponsor per forzare gli italiani a seguire la coppa america.... il complotto della vela...
    Fra l'altro so da fonti certe che il DC9 di Ustica è stato abbattuto da uno spinnaker volante
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di ASyd
    Registrato dal
    Nov 2000
    Messaggi
    140

    Re: Re: Re: Luna rossa di qua luna rossa di là...

    Originariamente inviato da gm
    Fra l'altro so da fonti certe che il DC9 di Ustica è stato abbattuto da uno spinnaker volante
    Anche il forum viene condizionato dai poteri forti...

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    Re: Re: Luna rossa di qua luna rossa di là...

    Originariamente inviato da matra
    Hai ragione.
    Sono anch'io molto seccato...
    Tutto questo parlare di sport secondari è molto disdicevole e potrebbe alla lunga privarci anche di quelle già poche e scarne notizie sul calcio che così raramente ci vengono proposte...


    Tutte queste fondamentali notizie potrebbero in futuro essere a rischio :rollo:

    Per non parlare del ciclismo e della formula1








    ASyd: ti è mai venuto il sospetto che non è detto che perchè non interessa a te non interessi a nessuno?
    Il re è nudo (cit).

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di ASyd
    Registrato dal
    Nov 2000
    Messaggi
    140

    Re: Re: Re: Luna rossa di qua luna rossa di là...

    Originariamente inviato da nillio
    Per non parlare del ciclismo e della formula1








    ASyd: ti è mai venuto il sospetto che non è detto che perchè non interessa a te non interessi a nessuno?

    Ma non è il fatto che non interessi a me.
    Fino a 10/15 anni fa (almeno nel nord italia dove vivo) la vela non si sapeva manco cosa fosse.

    Il ciclismo, per esempio, può essere uno sport tanto noiso quanto la vela per alcuni ma è da sempre stato seguito ed è da decine di anni che in italia esiste un interesse per questo sport (come per il calcio).

    Un altro esempio calzante è la formula 1.
    Esistono altre 1000 competizioni automobilistiche ma chissà perchè viene dato tanto risalto sui media a questo tipo di gare.

    Poi a livello strettamente personale mi chiedo che gusto ci si trova a guardare 20 macchine che girano su un circuito effettuando se va bene 2 o 3 sorpassi belli in una gara... e tutti ad aspettare un incidente, ancora meglio se si fa male qualcuno...
    ma questo è un altro discorso...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.